|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Maximum Force/Area 51: differenze?
Ciao a tutti
![]() Vorrei scaricare Maximum Force, sono andato su mame.dk e ....sono andato in confusione. Quale scegliere tra questi? - Maximum Force v1.02 - Maximum Force v1.05 - Area 51 / Maximum Force Duo v2.0 - Area 51 A questo punto mi chiedo: ma Area 51 e Maximum Force sono lo stesso gioco? Che cosè esattamente Area 51 / Maximum Force Duo v2.0, un mix tra due giochi? E' meglio Maximum Force 1.02 o 1.05? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Re: Maximum Force/Area 51: differenze?
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie di nuovo per la spiegazione molto esaustiva
![]() Dovrò sguinzagliare i miei amici possessori di ADSL...beati loro ![]() Mi rimane il quesito su cosa realmente differisce la vers. 1.02 dalla 1.05 ... considerando che il file che cambia è molto piccolo se confrontato alle immagini dell' HD. Sapresti dove trovare degli screen di Maximum Force / Area 51? Esistono altri giochi simili (per impatto grafico e gameplay)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma penso che sia solo una versione differente tipo le diverse versioni di street fighter (euro, japan, usa, etc.)
per le foto prova a vedere su www.mame.dk, se non le hanno rimosse tutte |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' da un pò di giorni giorni che non riesco a vedere le immagini su mame.dk e neanche a scaricare flyers e marques...boh
Ho visto che con l' uscita del Mame 0.72 è saltato fuori anche un Area 51 / Maximum Force Duo (R3000) Chissà questo che vantaggi ha rispetto alla revisione 2.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dovrebbe essere stato ottimizzato il codice del mips R3000 (credo una specie di assembler, se è lo stesso mips che ho studiato all'università...). In teoria se così è, dovrebbe andare un po' più veloce (come hanno fatto per killer instinct... )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
E' difficile trovarti impreparato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.