|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
lettore cf esterno
Ciao a tutti, dopo aver sentito diversi di voi cantare i pregi dei lettori di cf esterni mi sono deciso pure io all'acquisto.
Ora qualche domande: 1. ci sono prodotti che consigliate o che assolutamente non devo prendere? 2. usb conviene 1.1 o 2.0? la differenza su cf da 512 è sensibile? 3. i lettori esterni multiformato sono consigliabili o un lettore cf è più che sufficiente (ovviamente per ora ho solo cf) 4. può costituire una valida alternativa alle memorie usb "pen"? 5. su ci acca elle ho trovato un lettore a 15 euro, secondo voi è un buon prezzo? Ultima modifica di veditu : 08-08-2003 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Io ti consiglierei uno multiplo...non si sa mai che schede userai fra qualche anno...
Poi credo che usb2 sia più veloce e con una scheda da 512 la differenza si fa sentire... Sinceramente non saprei condigliarti una marca od un'altra.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete
![]() possibile che nessuno in questo forum abbia avuto esperienza con lettori di cf esterni??? please.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sono anche io interessato a prendere un lettore/scrittore esterno di cf, e aggiungo una domanda a quelle di veditu.
Quando scarico le foto dalla fotocamera digitale, con il suo software cliccando poi su proprietà vedo i dati di scatto dell'immagine: tempo, diaframma, lunghezza focale, bilanciamento, ecc....... Ora, scaricando le immagini con lettore esterno non vedrò più nessuno di questi dati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma penso su tutti, le info sono nei files... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
elwood... ma tu che lettore hai?
caratteristiche? velocità... dicci le cose da tenere sott'occhio prima di fare l'acquisto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
La marca non me la ricordo...cmq sopra c'è scritto "UNO!" Velocità neanche a parlarne... L'ho comprato a Torino dalla FNAC ed era in offerta...sinceramente non nsaprei che cosa conigliarvi...io l'ho preso per il prezzo irrisorio e per cautelarmi dalla mia distrazione cronica...prima o poi perderò il cavetto della mia digitale... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
non ho capito, sarò un po stanco.... si, le info si vedono si, le info non si vedono scusa sono ![]() Io sono interessato a questo....se funziona il link. http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=G)u8PsYJ8pzGB3o1SyFowA__&A_CodArt=31590&I_CdsRoot=6755413&I_AbsCodDesTec=13142345 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Secondo me tutti i lettori leggono gli exif, sono nei files della foto...e non è possibile perderli scaricando le foto dal lettore...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ti ringrazio
![]() ![]() ![]() e come prevedevo il link non và, comunque è un Sandisk ImageMate Card lettore/scrittore USB 2.0 CF I e II - 33,60 Euro da CHL. Bye bye (Sweet Home Chicago ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.