|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Video Girl Ai
Il primo manga che ho letto
Il più bel manga che abbia mai letto Mi crederete un bambinone o uno svitato, ma questo meraviglioso manga mi ha cambiato la vita, ha cambiato il mio modo di pensare e di vedere le cose, mi è entrato dentro e mi ha preso dal più profondo del cuore Mi ha regalato delle sensazioni così dolci e intense che prima non avevo mai provato, ho riso e pianto leggendolo, mi sono sentito un pò come il povero Yota, ragazzo carico di coraggio e determinazione che fa di tutto per raggiungere la ragazza che ama, per renderla felice.....fa tutto questo anche se a soffrire poi è lui, lui che è vicino alla persona che ama, una ragazza che non lo vede dentro e che lo fa soffrire. Ma lui è forte è continua, non molla.....soprattutto perchè vicino a lui c'è lei......Ai, una ragazza davvero speciale, che gli sarà vicino, lo aiuterà è proverà qualcosa che non dovrebbe provare, un sentimento tanto grande e tanto forte da coprire tutto il resto, l'Amore per il suo Yota...... se non lo avete letto leggetelo....a mio parere non esiste manga che regga il confronto..........se ci penso mi commuovo in pò ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bello davvero!
e non sono un amante dei manga... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Guyver >>>> Video Girl Ai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Go buy Berserk poi ti passa la voglia di leggere il resto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Lo lessi anni fa e mi aveva colpito molto... mi faceva provare delle strane emozioni... non so come destriverle... poi tra una cosa e l'altra non lo presi più... ora che mi ci hai fatto pensare però...
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
merita davvaro molto, m bisogna leggerlo senza pause....io leggevo un numero al giorno, altrimenti perdi l'effetto
![]() BELLO BELLO BELLISSIMO!!!!!
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
Stupendo...a dir poco fantastico....mi è venuta voglia di rileggerlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
quanto ho pianto per quel fumetto!!!! troppissimo bellissimo!!!!
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
|
non ho mai letto quel manga. Da come ne parlate sembra bello.
![]() Io leggo altri manga come il mitico Berserk. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
BELLISSIMO, è davvero stupendo, non mi era mai capitato di piangere mentre leggevo qualcosa, cioè, non mi era mai capitato di immedesimarmi a tal punto. davvero una bella esperienza.
ora però leggo berserk e rat-man ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Lazio
|
Ho il manga prima edizione originale non ristampa e le tre VHS.
Bello Ciao
![]() |
#12 |
Member
|
E' proprio bello, ma in tutto e per tutto....almeno a me ha fatto questo effetto......catturato del tutto!!!
![]() anche Berserk deve essere bello!! solo che è tutta un altra cosa! :-) mi piacerebbe leggerlo!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Berserk te lo consiglio... ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Ho letto VGA, ho ancora nella mia libreria quella prima edizione originale... troppo bello...
Li ho fatto vedere ad un mio amico: aveva pianto e la sua vita sentimentale era cambiato (non esegero). Ho visto anche le 3 VHS, ma non all'altezza del manga. Uno dei migliori fumetti in assoluto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Dan Dylan la pensi come me! è proprio stupendo!
Il tuo amico mi ricorda qualcuno.......forse me!! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Oh!
Arrivo adesso, stavo guardando l'n-esima volta il film su Bruce Lee... Cmq, VGA e' stupendo, io l'ho letto quando e' uscito, cioe' nel '93-'94, mi pare, quindi: 1) avevo la stessa eta' di yota 2) l'ho letto un numero al mese... Veramentemoltobello ![]() Peccato che Makekazzo Katsura non abbia scritto nient'altro che fosse anche lontanamente cosi' bello... VGA e' stato un'esperienza fantastica... Anche se il fatto che due tipe spettacolari come Moemi e Nobuko gli sbavassero dietro mi dava un senso di poco realistico... tipo peggio di Ai che sbuca dal televisore... ![]() Ah ah ... No-buko ... ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
Quote:
se vuoi qualcosa molto bello di Katsura ti consiglio I'S, 15 numeri o 16 non me ricordo, bellissimo nche questo, forse come spunto siamo li, ma su molte cose e piu completo, veramente bello e divertente
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Concordo in pieno... ![]() ![]() Assolutamente meraviglioso... ![]() ![]() Uno dei manga migliori che abbia mai visto... (e ne ho letti un bel po'... ![]() Ps. L'ho riletto 3 volte! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Anch'io ho letto I''S (sono 15 numeri ![]() Devo dire che, nonostante molti lo reputino un gradino inferiore a VGAi io non sono d'accordo... Per me sono esattamente allo stesso livello... ![]() I''S è realistico e più divertente, ma VGAi... è sempre VGAi ![]() Comunque il mio personaggio preferito rimarrà sempre Itsuki (di I''S), che secondo me è superiore anche ad Ai! (Non linciatemi per carità ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.