|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: - Multiverso -
|
RING II - Crasha dopo il "drago" ... se non si prende l'anello!!!
Ho preso per caso questo (rivelatosi) splendido titolo. Tutto bene fino ad oltre metà poi arrivo qui:
![]() avanzo altri due o tre passi e al cambio di scena il gioco torna al desktop ![]() Qualcuno ha dei salvataggi da mandarmi, plz (o sa nulla di questo comportamento)? ![]() Mp3Style ![]() PS. Allego gli ultimi miei salvataggi. THX
|Mp3Style? Assente ingiustificato!| Ultima modifica di mp3style : 08-08-2003 alle 07:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
provato a vedere se in giro ci sono delle Patch x codesto gioco?
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mp3Style ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aiuto!!!
Lo so, lo so, ieri era domenica... chi vuoi che si mette a leggere il forum... Ma oggi, si, qualcuno che mi aiuta lo trovo...o no?
![]() Mp3Style ![]()
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Re: Aiuto!!!
Quote:
![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah, come ha ragione
![]() Mp3Style ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
(RISOLTO) forse...
Devo ancora provarlo, perche' nel frattempo avevo disistallato il gioco e passato ad altro, cmq....
sembra il mio problema in realta' e' un problema del gioco (e dicevo io!... L'avevo provato su tre PC diversi alla fine!!!!): in pratica se dopo aver ucciso il drago non si prende un anello dietro di lui, quando si sta per uscire dalla caverna, il gioco, inspiegabilmente, crasha!!!!!! .... e dire che nel sito Arxel nemmeno un accenno ![]() Be'... vado a provare.... (seguono aggiornamenti... oddio... non so a chi potranno servire... forse, chissa', in futuro... se qualcuno usera' la ricerca..... ![]() Mp3Style ![]()
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Re: (RISOLTO) forse...
Quote:
![]() ![]() può sempre tornare utile ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Verificato. Il problema era proprio quello: dopo aver ucciso il drago dovevo passagli sopra per raggiungere e prendere l'anello.
Diversamente, se si prende per subito l'uscita, non e' piu' possibile rientrare e dopo usciti dalla caverna il gioco crasha. Mp3Style ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.