|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Innamorarsi della persona sbagliata
Credo di essermi innamorato......il cuore mi batte all'impazzata quando sto assieme a Lei.....non riesco a controllare i miei pensieri, qualsiasi cosa faccio mi riconduce a Lei, al suo dolce sguardo, alle sue parole dolci, alla sua gentilezza.........
Non posso fare nulla, Lei è al centro dei miei pensieri, non esiste persona più importante, della quale mi fidi di più, con la quale vorrei stare......con Lei mi sento importante, Lei mi fa sentire così, solo Lei c'è riuscita. Sono solo ormai da tanti anni, non sono riuscto a trovare la ragazza giusta, una che mi desse tutto ciò che mi da Lei.....e ora che l'ho trovata non posso dichiararmi, non posso dire nulla, devo tenermi tutto dentro come ho sempre fatto con tutte le ragazze che mi sono piaciute, per paura di soffrire........per paura di farla soffrirle e di farla sentire tradita.....perchè Lei è la mia migliore amica
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
mangiare gelato ice con lei poi vedere reazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusa ma non ho capito
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Inviale un mazzo di rose. Capirà. Guarda poi la sua reazione quando la inviterai a cena....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Romania (ex Romagna)
|
Per me hai preso una gran cotta...
E' difficile uscirne da quella situazione, perchè proprio non te ne rendi conto, non riesci a controllarti in nessun modo, sia fisicamente sia a livello di emozioni.... Vacci piano se è impegnata, rischi seriamente di compromettere il vostro rapporto di amicizia. Se ha il ragazzo lascia stare, fidati... Rovineresti solo la vostra amicizia... Prima o poi passerà, è passata a tutti! ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ora chiaro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: Innamorarsi della persona sbagliata
Quote:
![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però devi stare attento, perchè visto che sei cotto allora rientri in quella fase dove qualunque cosa dica e faccia sembra oro colato, e ti sembrerà che ci stia anche se in realtà non è vero...
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Vi ringrazio per i vostri consigli....
cmq si è impegnata, è da ormai sei anni solo che il suo rapporto barcolla da ormai molto tempo......lei mi chiede consigli su come si deve comportare con il suo ragazzo, io cerco di aiutarla il più ossible ma non è facile.......le voglio un bene immenso....mi sa proprio che mi sono innamorato......sento di volerla con tutto il cuore....
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari è un pò più facile farla innamorare.. però non so, io non mi butterei subito a pesce, in questo periodo sarà un pò giù di morale e fragile per la sua storia.... booo
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
si è vero, è molto fragile in questo periodo...Lei vede in me un punto di riferimento, mi considera il suo migliore amico......non posso tradirla, ma non è nemmeno facile sopprimere i propri sentimenti, spece quando sono così forti........
mi piace da morire, più ci penso e più sto male......
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sempre consiglia lei bene. Lei volere molto bene me. Lei fidanzata non più. Io fidanzato ma. Io vedere lei. Io parla lei. Amici solo. no ama. forse poi ma ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
nemmeno la tua è una bella situazione......anzi direi che siamo messi male entrambi......ti auguro il meglio ma in queste situazioni purtroppo solo il tempo da delle risposte.....e io sento che farò molta fatica a farlo trascorrere
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
che dito ar (|) 'ste situazioni!
provare non costa nulla, ma non vorrei che ti sentissi dire "rimaniamo solo buoni amici" ... che mi ricorda tanto una mia amica ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
ci son passato......e non ne son venuto ancora fuori....
auguri di cuore, ti capisco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
io amo ex compagna classe. ora lei sposata con figlia. lei rivisto me al lavoro! io avvicina e saluta. io parlare lei 5min. lei felice di parlare. lei poi guarda me. io non capire più. non so che fare. vorrei parlare+. io non rivista +. io triste. peccato. io amo lei ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Non so che dirti, nick8019; posso solo augurarti che il tuo avatar ti porti
fortuna, e che ti vada a finire bene come per yota... Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che tu sia in confidenza con lei ti da un buon vantaggio. Detto questo, cerca di valutare che genere di persona è, il più oggettivamente possibile (so che nel tuo stato è dura ma DEVI farlo). Questo te lo dico perchè non vorrei si rientrasse in un genere di donna particolare (chi ha da capire capisca....), o in una situescion "alternativa"... Se la cosa è regolare non intrometterti in modo pesante nella situazione e piano piano cerca il momento adatto....
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi in lei solo cose belle... Hai gli ormoni a mille! Ti conviene riflettere quando non sei in paranoia, magari dopo esserti sfogato un pò.... ![]() Vedrai che capirai molto meglio la situazione! ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
E' quello che ho detto poco fa.... il fatto di vederla a portata di mano e che gli parla dolce dolce, depressa ecc ecc gli scatena una voglia di ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.