Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2003, 19:41   #1
nick8019
Member

L'Avatar di nick8019

Iscritto dal: Jun 2001
Innamorarsi della persona sbagliata

Credo di essermi innamorato......il cuore mi batte all'impazzata quando sto assieme a Lei.....non riesco a controllare i miei pensieri, qualsiasi cosa faccio mi riconduce a Lei, al suo dolce sguardo, alle sue parole dolci, alla sua gentilezza.........
Non posso fare nulla, Lei è al centro dei miei pensieri, non esiste persona più importante, della quale mi fidi di più, con la quale vorrei stare......con Lei mi sento importante, Lei mi fa sentire così, solo Lei c'è riuscita.
Sono solo ormai da tanti anni, non sono riuscto a trovare la ragazza giusta, una che mi desse tutto ciò che mi da Lei.....e ora che l'ho trovata non posso dichiararmi, non posso dire nulla, devo tenermi tutto dentro come ho sempre fatto con tutte le ragazze che mi sono piaciute, per paura di soffrire........per paura di farla soffrirle e di farla sentire tradita.....perchè Lei è la mia migliore amica
Old 02-08-2003, 19:43   #2
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
mangiare gelato ice con lei poi vedere reazione
robnet77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 19:46   #3
nick8019
Member

L'Avatar di nick8019

scusa ma non ho capito
Old 02-08-2003, 19:51   #4
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Inviale un mazzo di rose. Capirà. Guarda poi la sua reazione quando la inviterai a cena....
SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 19:51   #5
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Città: Romania (ex Romagna)
Per me hai preso una gran cotta...
E' difficile uscirne da quella situazione, perchè proprio non te ne rendi conto, non riesci a controllarti in nessun modo, sia fisicamente sia a livello di emozioni....
Vacci piano se è impegnata, rischi seriamente di compromettere il vostro rapporto di amicizia.
Se ha il ragazzo lascia stare, fidati...
Rovineresti solo la vostra amicizia...
Prima o poi passerà, è passata a tutti!
Old 02-08-2003, 19:52   #6
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Quote:
Originariamente inviato da nick8019
scusa ma non ho capito
prova ad invitarlo a mangiare un gelato e vedete la relativa reazione, se rifiuta desiderare dire voi che non desiderare essere con a voi e non avete rischiato fare un figuraccia...

ora chiaro
Old 02-08-2003, 19:53   #7
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Re: Innamorarsi della persona sbagliata

Quote:
Credo di essermi innamorato......il cuore mi batte all'impazzata quando sto assieme a Lei.....non riesco a controllare i miei pensieri, qualsiasi cosa faccio mi riconduce a Lei, al suo dolce sguardo, alle sue parole dolci, alla sua gentilezza.........
Non posso fare nulla, Lei è al centro dei miei pensieri, non esiste persona più importante, della quale mi fidi di più, con la quale vorrei stare......con Lei mi sento importante, Lei mi fa sentire così, solo Lei c'è riuscita.
Sono solo ormai da tanti anni, non sono riuscto a trovare la ragazza giusta, una che mi desse tutto ciò che mi da Lei.....e ora che l'ho trovata non posso dichiararmi, non posso dire nulla, devo tenermi tutto dentro come ho sempre fatto con tutte le ragazze che mi sono piaciute, per paura di soffrire........per paura di farla soffrirle e di farla sentire tradita.....perchè Lei è la mia migliore amica
vedrai, ci sarà anche un ai per te
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 19:54   #8
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originariamente inviato da robnet77
prova ad invitarlo a mangiare un gelato e vedete la relativa reazione, se rifiuta desiderare dire voi che non desiderare essere con a voi e non avete rischiato fare un figuraccia...

ora chiaro
Buona idea..

Però devi stare attento, perchè visto che sei cotto allora rientri in quella fase dove qualunque cosa dica e faccia sembra oro colato, e ti sembrerà che ci stia anche se in realtà non è vero...
Old 02-08-2003, 19:56   #9
nick8019
Member

L'Avatar di nick8019

Vi ringrazio per i vostri consigli....
cmq si è impegnata, è da ormai sei anni solo che il suo rapporto barcolla da ormai molto tempo......lei mi chiede consigli su come si deve comportare con il suo ragazzo, io cerco di aiutarla il più ossible ma non è facile.......le voglio un bene immenso....mi sa proprio che mi sono innamorato......sento di volerla con tutto il cuore....
Old 02-08-2003, 19:58   #10
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
cmq si è impegnata, è da ormai sei anni solo che il suo rapporto barcolla da ormai molto tempo......lei mi chiede consigli su come si deve comportare con il suo ragazzo, io cerco di aiutarla il più ossible ma non è facile.......le voglio un bene immenso....mi sa proprio che mi sono innamorato......sento di volerla con tutto il cuore....
Se la sua storia barcolla allora è un altro discorso...
Magari è un pò più facile farla innamorare.. però non so, io non mi butterei subito a pesce, in questo periodo sarà un pò giù di morale e fragile per la sua storia.... booo
Old 02-08-2003, 20:01   #11
nick8019
Member

L'Avatar di nick8019

si è vero, è molto fragile in questo periodo...Lei vede in me un punto di riferimento, mi considera il suo migliore amico......non posso tradirla, ma non è nemmeno facile sopprimere i propri sentimenti, spece quando sono così forti........
mi piace da morire, più ci penso e più sto male......
Old 02-08-2003, 20:02   #12
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Quote:
io uguale situazione con sorella di mia ex.
Io sempre consiglia lei bene.
Lei volere molto bene me.
Lei fidanzata non più.
Io fidanzato ma.
Io vedere lei.
Io parla lei.
Amici solo.
no ama.
forse
poi
ma
?
Old 02-08-2003, 20:04   #13
nick8019
Member

L'Avatar di nick8019

nemmeno la tua è una bella situazione......anzi direi che siamo messi male entrambi......ti auguro il meglio ma in queste situazioni purtroppo solo il tempo da delle risposte.....e io sento che farò molta fatica a farlo trascorrere
Old 02-08-2003, 20:06   #14
Closer80
Registered User

L'Avatar di Closer80

Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
che dito ar (|) 'ste situazioni!
provare non costa nulla, ma non vorrei che ti sentissi dire "rimaniamo solo buoni amici" ...

che mi ricorda tanto una mia amica
Closer80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 20:07   #15
Federico83
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Monfalcone (Gorizia)
ci son passato......e non ne son venuto ancora fuori....

auguri di cuore, ti capisco
Federico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 20:10   #16
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Quote:
nemmeno la tua è una bella situazione......anzi direi che siamo messi male entrambi......ti auguro il meglio ma in queste situazioni purtroppo solo il tempo da delle risposte.....e io sento che farò molta fatica a farlo trascorrere
io peggio di te essere messo.
io amo ex compagna classe.
ora lei sposata con figlia.
lei rivisto me al lavoro!
io avvicina e saluta.
io parlare lei 5min.
lei felice di parlare.
lei poi guarda me.
io non capire più.
non so che fare.
vorrei parlare+.
io non rivista +.
io triste.
peccato.
io amo
lei
Old 02-08-2003, 20:12   #17
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Non so che dirti, nick8019; posso solo augurarti che il tuo avatar ti porti
fortuna, e che ti vada a finire bene come per yota...

Guldo
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2003, 20:18   #18
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Quote:

Il fatto che tu sia in confidenza con lei ti da un buon vantaggio.

Detto questo, cerca di valutare che genere di persona è, il più oggettivamente possibile (so che nel tuo stato è dura ma DEVI farlo). Questo te lo dico perchè non vorrei si rientrasse in un genere di donna particolare (chi ha da capire capisca....), o in una situescion "alternativa"...

Se la cosa è regolare non intrometterti in modo pesante nella situazione e piano piano cerca il momento adatto....
Old 02-08-2003, 20:19   #19
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
si è vero, è molto fragile in questo periodo...Lei vede in me un punto di riferimento, mi considera il suo migliore amico......non posso tradirla, ma non è nemmeno facile sopprimere i propri sentimenti, spece quando sono così forti........
mi piace da morire, più ci penso e più sto male......
Per me in questo periodo ti piace molto fisicamente e stai perdendo troppo la testa...
Vedi in lei solo cose belle...
Hai gli ormoni a mille! Ti conviene riflettere quando non sei in paranoia, magari dopo esserti sfogato un pò....
Vedrai che capirai molto meglio la situazione!
Old 02-08-2003, 20:25   #20
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Per me in questo periodo ti piace molto fisicamente e stai perdendo troppo la testa...
Vedi in lei solo cose belle...
Hai gli ormoni a mille!

E' quello che ho detto poco fa.... il fatto di vederla a portata di mano e che gli parla dolce dolce, depressa ecc ecc gli scatena una voglia di pazzesca.... secondo me è sbagliato vivere sta situazione in uno stato così poco lucido....
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian