|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
Info - Ga-7vaxp
qualcuno sa se questa MB ha i fix per il bus di pci ed agp ???
Io modificando il fsb della cpu vedo (nel bios, riga immediatamente sotto) modificarsi anche quelli di agp/pci, in questo modo si incorre nel rischio di far andare hd e periferiche fuori specifica....poichè in altro post ho proposto questo problema.....(molti aumentano il fsb a livelli esasperati.....come cavolo fanno)...vorrei sapere se questa mb che no è per nulla datata....ha la possibilità di far fare decenti overclock... qualcuno che la possiede...potrebbe chiarirmi i dubbi e le difficoltà che ha incontrato in qualche prova di OC. Grassie mille..... saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
innanzitutto posso dirti che esiste un thread di circa 3000 post sulle schede madri gigabyte, lo trovi nella sezione schede madri.
poi come tutte le schede madri con il kt400, la tua non ha i fix per pci e agp. overclock decente si può fare eccome, l'importante è tenere sempre d'occhio le pci. innanzitutto se il tuo procio è con il bus a 266 ed è un thoro-b, puoi variare il moltiplicatore del proc da bios e mandare il bus a 333, in sincrono con la ddr a 333. in questo modo avrai sicuramente prestazioni migliori. oppure potresti salire di bus... tieni conto che per esperienza personale le pci fino a 35/36 mhz non danno alcun problema. guardati comunque il thread sulle gigabyte, troverai sicuramente info maggiori. ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
grazie mille......preciso e puntuale...
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.