|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://modding.hwupgrade.it/articoli/42/index.html
L'unione di un case ben ventilato, un display lcd multifunzione ed una struttura robusta rendono questo case un "buon inizio" per ogni aspirante modder, oltre che una soluzione esteticamente piu' accattivante del solito grigiore d'ordinanza OEM. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Un piccolo appunto sulle 2 ventole anteriori:
Se non ci sono feritoie sul frontale, da dove prendono l'aria, dall'interno? Inoltre, se il cestello per gli hd ha sviluppo verticale, che senso ha affiancarne 2 orizzontalmente? Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
in effetti Fra ha ragione! però c ene stanno di hdd!
sul mio chieftech big tower ne ho messi 6 nei cassetti che ne tengono 3 alla volta con la ventola 8x8 davanti e nel case le feritorie ci sono! un commento al webmaster: come mai se faccio print page mi stampa solo la pagina e non tutto il documento come avveniva una volta? è piu comodo salvare tutto il documneto in un colpo solo e anche in pdf! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
nei lian-la ad esempio le ventole frontali prendono l'aria da sotto, c'è una griglia fatta apposta, qui non so..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
C'e' un'apertura in basso, sufficiente per ventole a bassa portata. Visto il tipo di alimentatore (silenzioso) e' molto probabile che abbiano pensato a mettere due ventole a basso regime piuttosto che una singola piu' rumorosa.
Per me il solo fatto che il pannello superiore si puo' asportare basta a fami affilare la lama al diamante del mio Dremel.. ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ne ho preso uno e aspetto che arrivi.
Credo sia un buon case per il prezzo che ha (55€+ss). Allo stesso prezzo vendono case molto più scadenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
IMHO bruttissimo e poco pratico. Per meno si trova di meglio e molto più bello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.