|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10589.html
nVidia non consegnerà prima dell'inizio del quarto trimestre i nuovi south bridge con controller Serial ATA integrati on board Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non essendo capaci di fare un driver IDE la cosa non mi stupisce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma se ricordo bene avranno funzionalità superiori alla concorrenza e questo può spiegare un po' il ritardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Grande gionapper :-) Anche tu problemini eide?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
perchè?
che problemi avete riscontrato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x dragunov
No, ho dovuto solamente riformattare tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
driver nvidia per nforce
Hanno avuto problemi col driver ide tanto che dapprima consigliavano di non installarlo,adesso invece hanno fatto che toglierlo dal pacchetto dei driver così non devono dare ne consigli e ne scusarsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io non ho avuto problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Male....apero che tali problemi non si ripercuotano sull'nforce3 da cui dipende in larga parte il successo dell'Athlon64: i miei dubbi in tal senso aumentano circa la possibilità di avere una piattaforma stabile già a dicembre....mi sa ci vorrà un annetto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
non so se avete notato ma sono usciti i 2.45 successori dei famosi 2.41 e 2.42 che avevano creato disastri in giro per il mondo.
la mia curiosità mi ha portato ad installarli e a formattare dopo due ore. provateli magari a voi vanno bene.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ciao ragazzi
Io a mio fratello ho comprato una scheda madre della giga, con la nforce 2, per fortuna non ho riscontrato il problema degli ide perchè grazie al vostro aiuto lo sapevo e non ho installato gli ide, ma appena metto la scheda video Kyro 2 sorpresa le due schede sono incompatibili e purtroppo non ci è stato nulla da fare i colori qualsiasi risoluzione mettevo o profondità di colore vedevo tutto sotto froma di negativo.
Purtroppo le incompatibilità ancora non sono del tutto risolte, però come si dice l'amore non è bello se non è litigarello (nel nostro caso intendo il rapporto con i pc). Ciao Ciao e speriamo che queste Nforce 3 vadano più che bene. P.S. ariciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma dove sono finiti tutti quelli che buttavano fango su VIA dicendo che doveva darsi all'ippica?
Forse che quando un chipset incomincia a diffondersi in grandi volumi incominciano a venir fuori anche le magagne? Viene chiamata statistica. Meditate gente, meditate... ![]() LvP |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ravenna
|
hmz
magari speriamo sta nforce3 sia una chicca,con sti prezzi che girano non ho una gran voglia di passare a prescott e mamma intel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Perche' Formattate ?
mi sembra strano che si debba formattare , sopratutto perche' stiamo parlando di win 2000 e win XP ! Questi sistemi non fanno parte della famiglia 9x e quindi e' rarissimo formattare : ci sono le console di ripristino , il debug e la possibilita' di sovrascrivere il sistema ( ma solo Quello ) o di recuperare l'installazione esistente ! ! ! ! A volte mi sembra che l'approccio ai sistemi NT sia lo stesso di quello della famiglia 9x. Anche io ho win XP ma e' piu' di un anno che non formatto ( ho Nforce 2 ), non credo di essere un genio e' solo che con NT ci sono molte + possibilita' . p.s. io ho ancora i 2.03
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x Lud von Pipper
col via kx133 su windows 2k ci ho messo un anno per farli convivere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Lugano (Svizzera)
|
Io invece con il kx133 su k7vt non ho mai avuto nessun problema con qualsiasi S.O. (compreso win 2k)....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: The Matrix
|
Io ho nforce 2 della asus con driver 2.41 da quando sono usciti. Avrò culo ma oltre a essere performanti nn ho mai riscontrato un problema.
Lungi da me cambiarli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.