|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10497.html
Questo l'ambizioso obiettivo di Asus Italy, forte di un crescita costante negli ultimi 2 anni e dello stato di salute del settore dei PC portatili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Ma La qualità ?
Si Asus vende ma la qualità del prodotto non è che sia impareggiabile , ho un amico che dipo 1 mese di utilizzo , ha visto lo schermo lampeggiare vistosamente per poi spegnersi senza piu' funzionare , dopo un giorno di inattività il computer è ritornato a funzionare , ma da li a breve il problema si è ripresentato e quindi chiamate all asus !!
Qualità , è ora di finirla con il ribasso dei prezzi e con la conseguente scarsa qualità del prodotto !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Solo perchè un tuo amico ha avuto qualche problema con l monitor non vuol dire che tutti i notebook Asus siano facilmente guastabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Sono stato in un asus point per acquistare un asus l5830ma il venditore mi ha offertto un notebook di una marca sconosciuta dicendomi che ha lo schermo con i colori più brillanti????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Non è che magari aveva quel notebook di marca sconosciuta sul groppone e non riusciva a venderlo? Perchè scusa, gli occhi ce li abbiamo tutti no ? Quindi si accendevano i 2 botebook e si guardava subito la qualità del monitor non ti sembra ?
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si hai ragione,
ma mi hanno detto che non potevano accenderlo perché non ne avevano uno in esposizione cosi o lo compravo a scatola chiusa o niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
utenti di poca fede
vogliamo parlare dei monitor dei notebook IBM o HP? Dove pensate che vengono assemblati? se maltrattati é normale che si rifiutino di lavorare ... risparmiare cercando un'alternativa é bene ... perservare a spendere solo per un banale simbolo é da Italiani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
sia mio padre che mio zio hanno un portatile asus 2 ghz e ti assicuro che sono veramente belli e potenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
|
Utente Asus...
Sono un felice utente di un asus L3184 comprato a gennaio e sono talmente contento che a fine anno comprero' un altro asus notebook perché...two is megl che uàn!! (acer? puah)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Vabbè... andiamo un pò in OT và...
![]() Lo sapevate perchè nel film "2001 Odissea Nello Spazio" il computer si chiamava proprio HAL? Che cacchio significa HAL? Avete provato a spostare di una posizione (dell'alfabeto in modo crescente) le lettere H A L? Viene fuori una curiosa conincidenza.... H = I A = B L = M Simpatico... HAL diviene proprio IBM... Pare proprio che all'epoca KUBRICK chiese all'IBM se potesse utilizzare il loro nome... e IBM rispose che se avessero anche solo immaginato che un computer IBM potesse impazzire... gli avrebbero fatto una causa che sarebbe durata almeno fino al 2001... fantascienza o coincidenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.