|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
l'enigma più difficile della storia
vorrei sapere come fa un gioco come return to castle wolfenstein a scattare quando i requisiti consigliati dello stesso sono uguali a quelli miei
le cose sono due o io sono moooooooolto sfortunato oppure i programmatori hanno dato dei requisiti sbagliati. se potete rispondetemi soprattutto per chiarire che cosa significa in realtà la parola consigliati. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Personalmente i requisiti minimi servono per avviare il gioco, non per giocarci
Sono sempre troppo bassi. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
Diffida da quello che scrivono.
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Re: l'enigma più difficile della storia
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
a parte che ha detto requisiti consigliati non minimi...
cmq è normale tranquillo, il fatto è che praticamente SEMPRE anche i requisiti consigliati non bastano |
|
|
|
|
|
#6 |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Proprio stasera ho letto sulla confezione di W3 - The Frozen Throne che i requisiti hardware richiesti sono:
Requisiti hardware: 400 MHz Pentium II o equivalente; 128 MB of RAM; 8 MB di scheda video 3D (TNT, i810, Voodoo 3, Rage 128 equivalente o migliore) con DirectX(r) 8.1 ; 550MB di spazio su disco fisso; 4X CD-ROM Meglio riderci sopra ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Pola io dopo aver giocato a W3 sulla radeon 7500 con TUTTO settato al max (antialias, aniso, etc) potrei anche crederci O_o La grafica di quel gioco sembra essere bella quanto leggera, o cmq anche a fremerate indecenti risulta godibilissima senza alcun scatto, frozen throne però non l'ho provato, ed in effetti anche a me 8mb sembrano pochini, ormai neanche i giochi 2d hanno requisiti così bassi, eh eh ^_-
Comunque quali sarebbero 'sti requisiti consigliati per RTCW? Io ci giocai abbastanza bene colla voodoo3.
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
i requisiti minimi di DOOM 3 mi sembrano giusti però...
800MHz per il procio 256 MB di ram ddr e geppo 3.......... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se hai l'Intel 810 devi ritenerti fortunato se già il gioco parte. Ma non penserai seriamente di giocarci. Vero????
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: l'enigma più difficile della storia
Peccato...sarebbe stato un gran bel topic..."l'ENIGMA più difficile della storia dei videogiochi"
Io comunque avrei risposto così... Tomb Raider I, quadri finali,quando Lara incontra il suo "alter ego" demoniaco e deve quasi uccidere se stessa per uccidere il demone....grandioso PS.scusa,computerando,per l'OT...per il resto mi associo a quanto ti hanno detto,specificando che RTCW oltre ad essere uno dei giochi più divertenti degli ultimi tempi è,considerata la bellezza del comparto grafico,anche uno dei più leggeri! Ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io a Warcraft3 ci gioco col portatile, celeron 700 128MB ram e sceda video (marca sconosciuta, senza driver) da ben 4MB!!!!
E ci gioco!!!! Piano, ogni tanto a scatti ma ci gioco!!! Non pensavo, quando l'ho installato (per scaramanzia) ed ho visto che è partito ho baciato il mio piccolino...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
ma de che te lamenti con il tuo bel computerino
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Re: Re: l'enigma più difficile della storia
Quote:
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.