|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
clustering...
nn uccidetemi!
![]() vorrei sapere se è possibile poter mettere 2 pc in rete e in cluster (x poter condividere la cpu prinicpalmente..) con windows xp pro... sia con prg nativi (se esistono..) sia esterni.. o se posso gestire il tutto magari con una terza macchina con sopra linux che fa tutto lei.. (distribuisce le risorse a destra e a sinistra...) mi interessa questo xchè vorrei sfruttare tutta la potenza dei 2 pc x fare montaggio video... se poi riusciste a consigliarmi qualche prg freeware o anche a pagamento (ma nn 1000euro... ![]() aperto a tutti i consigli! GRAZIE COME SEMPRE!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
ma il clustering permetterebbe di sfruttare le due cpu ad un unico fine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
x quanto ne sò sì....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io poi nn sono sicuroche si chiami così.. ma so che c'è un metodo software che permette di far fare una cosa a più macchine dividendo tra loro i compiti.. c'è una notizia del genere proprio nelle news...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.