|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
[NOVARA] Vendo/Scambio Parecchia roba...
Vendo/Scambio il seguente materiale :
Pc così composto : - Epox 8rda+ con la modifica quella per i Volt sulla ram (non mi ricordo il nome tecnico, cmq facilmente eliminabile) (80 euro) Esterno al forum - ThoroB 1700+ serie JIUGB mi pare (2200 mhz 200*11 @ 1,75 V) (prezzo da definire - probabilmente 45-48 euro) Esterno al forum - Dissy Extreme completamente in rame, 510 g di peso e ventola 4000 rpm (tiene il proc a 48° sotto sforzo con temp ambiente 28/30°) (25 euro) - Maxtor DM9 80 gb 7200 rpm Ata 133 (64 euro) - Cd-rom Lg 52x (bho? 15?) - Floppy bianco normale (lol ) - Albatron Medusa Ge4 4200P Turbo 128 mb ram 3,3 ns (ventola sulla gpu quella del kit TT) (pensavo sui 120-130, cmq trattabili) - Case Extreme Modded finestra laterale in plexiglass, ho effettuato i seguenti mod : buco sulla finestra laterale altezza agp con ventola IN, buco parte superiore altezza ram ventola OUT, ventola posteriore OUT. Nel case è incluso un neon azzurro. - ALi da 400 watt doppia ventola con i seguenti amperaggi : 3,3 15A - 5 30A - 12 15A (case normale +ali li pagai 89 euro 4 mesi fa - pensavo sui 75 visto tutte le modifiche e le ventole aggiunte) E questo potrei venderlo anche tutto assieme. Inoltre posso sostituire il ThoroB con un Barton 2500+ (non chiedetemi la sigla non me la ricordo) a 75 euro Esterno al forum Volendo posso trovare anche un monitor 17'' sui 70-90 euro. Poi ho : - PS2 originale PAL + 2 pad originali Dualshock2 (nero-azzuro trasparente) + cavo rgb + memorycard 8 mb originale + cavo scart x aumentare la ris video 170 euro + s.s. - Registratore/lettore Minidisc della Kenwood, modello DMC-J7R (BL) che ha dentro una pappardella di roba (borsa di cuoio portalettore, controllo cuffie..) e registra digitale/analogico/da microfono. L'ho recuperato dall'ufficio di mio padre ora in un armadio, è come nuovo esteticamente e funziona bene. Visti i prezzi dei minidisc oggi pensavo di valutarlo sui 50-60 euro data la sua età. Scambio con le seguenti cose : - Abit NF7 ver 2.0 (la mia si è bruciata 3 gg fa assieme al resto del pc -.-) - Case Thermaltake XaserIII Nero in acciaio con finestra laterale - P4 modello con bus a 800 mhz - Mobo per P4 a scelta tra Abit, Asus e Epox (che supporti il bus a 800 mhz) - scheda video Radeon 9500pro o 9700pro (MOOOLTO gradita la Ultimate Version). Rulez e Affini (come dice Spank ) - Prezzi TRATTAIBILI (ho dato solo un occhiata veloce a qualche sito non mi lapidate se ho sbagliato) e s.s. escluse. - Precenza a (in ordine) : Scambio, consegna a mano, chi accetta il mio prezzo. - Materiale in vendita anche da altre parti, quindi mi riservo il diritto di togliere oggetti dalla vendita qualora venduti altrove. - Posso postare foto di tutto il materiale, che cmq è completo di scatole driver e cavi vari - se avete dei dubbi chiedete nel limite delle mie conoscienze vi aiuterò. - No perditempo e rompiscatole vari Enjoy ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
Dissy Extreme completamente in rame, 510 g di peso e ventola 4800 rpm (tiene il proc a 48° sotto sforzo con temp ambiente 28/30°) (25 euro)
interessato a questo..link? CIAO! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non lo so sinceramente se vuoi posso mandarti x mail delle foto ^^
Non l'ho mai visto il sito dell'extreme ^^
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uhm..prova dai...sai il modello almeno?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho scatola e tutto originale, ma sopra c'è scritto solo
"Extreme Modding line Up to xp 3000+ - P4 3 ghz" Ti posto qualche caratteristica : - ventola 70x70x25 a doppio profilo - speed 4000 rpm - max air flow 39,81 cfm - max air pressure 0,221 inch H2O - rumorosità 32,14 dBA - movimento cuscinetti a sfere - dimensioni dissipatore 62x70x40 - peso 510 g - res termica 0,49 °C/W
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
in coda per l'XP 1700+ pero' solo con una drastica riduzione di prezzo...
un XP 1800+ si trova nuovo a 58 Euro IVA compresa... è ancora in garanzia il procio? quanto tempo ha? è la versione a 0,13 o 0,18? ah dimenticavo, consegna a mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
posta quelche foto mi viene difficile individuarlo..thk
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E per ora il prezzo più basso che ho trovato è quello. Si l'ho overclockato, hai sopra tutte le caratteristiche Si, è in garanzia, devo controllare lo scontrino per vedere per quanto e dove. Ciao
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq aspetto pure io foto del dissi ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
no problem
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Okappa domani posto tutto
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nn mi offendo mica ![]() se troverai il POLLO che te lo compra meglio per te... con 3 euro in + mi porto a casa una CPU + veloce, nuova e con 2 anni di garanzia.. fai te. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Una cpu + veloce lo dici te
![]() Trova un 1800+ che va a 2200 mhz con quel vcore e ti faccio una statua ![]() La garanzia c'è ed è presso HARDWARE MAGIC di ancora 1 anno e 6 mesi. Poi, io ho scritto prezzi trattabili, se volevi proporre il tuo prezzo potevi farlo, hai preferito criticare e basta che ti devo dire ![]()
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
la cpu sempre sullo stesso sito non c'è +, ma trovi il 2000+ con una buona sigla a 57![/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
XP 1800+ 48 Euro + 8 spedizione = 56 Euro
http://www.clubdelcosto.it/catalogo/schedart.asp?std=21&scf=34&art=1290
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Prezzo dell'HD aggiornato, grazie Attila
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho cazzato ho letto roma per toma.
Cmq club del costo devi essere iscritto per poter comprare a quei prezzi. E le regole di questo mercatino escludono i siti a pagamento.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
l' XP 1800+ che vendono da clubdelcosto anke lui va a 2200mhz... la mia offerta è di 40 Euro Ciao
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
socket B???
![]() ![]() ![]() non sapevo ke AMD avesse cambiato socket.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.