Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2003, 13:22   #1
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
OMNITEL mi regala 16€

letterina a casa a me e alla mia ragazza con scritto ke se ricarico + di 2€ mi accreditano altre 16€!!
Old 05-06-2003, 20:34   #2
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
A me è successo già tre volte, ma con promozioni differenti (sms gratis, tariffa agevolata, ricarica maggiorata).
Old 09-06-2003, 01:21   #3
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Re: OMNITEL mi regala 16€

Quote:
Originally posted by "onka"

letterina a casa a me e alla mia ragazza con scritto ke se ricarico + di 2€ mi accreditano altre 16€!!
una volta mandai un fax incazzato a omnitel e mi accreditarono 150.000.£.

wind invece mi accreditò solo 20€, ma per molto meno volendo essere obiettivi...
Old 10-06-2003, 15:04   #4
TecliS
Senior Member

per cosa marco?

a me wind ha accreditato 36€ continuando a dire (bonus ricarica +6€) pero dopo un po che non capivo perke me li mettevano mi e arrivato un bel messaggio con scritto ci scusiamo dell'errore ecc ecc le aggiorniamo il credito di -36€ ....
TecliS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2003, 16:35   #5
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:
Originally posted by "TecliS"

per cosa marco?

a me wind ha accreditato 36€ continuando a dire (bonus ricarica +6€) pero dopo un po che non capivo perke me li mettevano mi e arrivato un bel messaggio con scritto ci scusiamo dell'errore ecc ecc le aggiorniamo il credito di -36€ ....
disservizi vari, che poi sono la regola

notate che nella telefonia mobile funzionano benino solo il servizio voce e il furto tramite sms, se andiamo su caselle di posta e servizi telematici di proposito regna la trascuratezza (interessano solo a pochi eletti...)
Old 15-06-2003, 14:16   #6
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
a me mai nulla, sigh!! Cmq credo che un utenta su 100 riesce a farsi rispettare con i lro vari fax! Ad esempio nel caso di Teclis, metti che si era gasato e avesse speso tutti e 36 gli euro e poi la wind glieli scalava, ce caz ci restava? Che brutto!!!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 01:09   #7
gettrip
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Anche a me non hanno mai fatto acrediti, una volta l'omnitel mi ha attivato una tariffa e chiamavo tutti a 195lire+IVA ma nessuno mi ha informato e me ne sono accorto solo dopo che la promozione era scaduta. Invece con la Wind, quando era ancora all'inizio, ho fatto una chiamata da 50 min con solo 120 lire di credito e non mi hanno scalato nulla.
Misteri della vita.
gettrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2003, 10:20   #8
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
a me li hanno regalati xè stava scadendo il credito..la omni l'avevo presa sol x andare in egitto..normalmente uso la wind!!
infati anke i miei amici ke la usano quotidianamente si sono arrabbiati xè nn ricevono mai nulla!!
Old 20-06-2003, 00:51   #9
Albozzo
Senior Member

L'Avatar di Albozzo

Città: Salerno
Quote:
Originally posted by "TecliS"

per cosa marco?

che solaaaaaaa!
Old 09-07-2003, 04:31   #10
^O^ Yawn
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples

Quote:
Originally posted by "supermarchino"

una volta mandai un fax incazzato a omnitel e mi accreditarono 150.000.£.

wind invece mi accreditò solo 20€, ma per molto meno volendo essere obiettivi...

ma che ti fanno questi operatori.. che poi si scusano accreditandoti fino a 150 mila lire?!
^O^ Yawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2003, 15:22   #11
Albozzo
Senior Member

L'Avatar di Albozzo

Città: Salerno

Quote:
Originally posted by "^O^ Yawn"

ma che ti fanno questi operatori.. che poi si scusano accreditandoti fino a 150 mila lire?!
bel modo x ricaricarsi... a me purtroppo la omnitel nn mi ha mai ricaricato!
stron**!
Old 17-07-2003, 01:26   #12
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
Io appena acquistai il Nokia 7650 l'anno scorso, quando gli MMS erano una novità assoluta, avevo usato un bel po' il GPRS con Omnitel convinto che fosse gratis perchè era in promozione gratis fino alla fine di luglio.

Quando mi resi conto di aver speso 15 euro in GPRS telefonai al 190 e un operatore gentilissimo mi spiego' che la promozione riguardava solo il traffico effettuato con un pc portatile e non con il wap (che costa di più).
E cmq mi ha riaccreditato 15 euro.. per un mio errore!!!

E quando ho chiesto, "scusate ma perchè ai miei amici arrivano ricariche gratis e a me nulla" mi hanno attivato la summer card....

Infine a Natale tentai di attivare la Christmas Card da internet l'ultimo giorno ma si era impallato tutto il loro sistema, fra l'altro era una domenica, e alla fine me l'hanno attivata gratis....

E poi vado avanti con il Panasonic GD87 a 15 euro x 24 mesi quando nei negozi costa 600 e passa euro... e i cellulari gratis con i punti vodafone one...

Ogni tanto sbagliano anche loro, ma non mi posso lamentare!

Tutto sommato con la gestione Vodafone non è cambiato molto.

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Quattro persone arrestate negli USA per ...
Kindle Paperwhite Signature Edition, Col...
Boom di vendite per Kindle e Fire TV Sti...
iPhone 17 Pro, il più desiderato,...
Nuovo record, 849€ per i MacBook Air con...
Wi-Fi 8 secondo Intel: la nuova era del ...
MediaWorld e il caso degli iPad Air vend...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian