|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Router Siemens Wirless ed emule
Salve ragazzi ho dei problemi a connettermi sia con mirc che con emule da quando la telecom mi ha dato questo router wirless è velocissimo ma sicuramente ci sono le porte chiuse....(cosi almeno credo si dica) chi potrebbe aiutarmi nella configurazione ??? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Nelle pagine di configurazione del router ci dovrebbe essere qualcosa che fa riferimento al port forwarding o al port redirection.
In quel punto devi aprire le porte TCP e UDP richieste dal programma e reindirizzarle sull'IP della LAN dove gira emule o chi per lui.
![]() |
#3 |
Member
|
allora sono entrato nel menu di configurazione del mio siemens menu avanzato configurazione ora ho diverse voci:
DSL LAN WLAN WAN IP ROUTE DNS SECURITY VIRTUAL SERVER UpnP Dove vado?? (io penso IP route?) Mah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
|
No, devi andare a VIRTUAL SERVER.
Entrando in quel menu dovrai inserire il numero di porta, il tipo di protocollo e l'IP al quale vuoi girare la porta. Tutto qui. Ti faccio un esempio x Emule (porte classiche): Porta Prot. IP 4662 TCP 192.168.0.2 4672 UDP 192.168.0.2 Capito? Ovviamente il numero IP deve essere qurllo della tua macchina.
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie per la risposta allora entrato nel menù :
ATM PVC Name : ppp-0 (cè solo quella voce) External Packet : Protocol (TCP, UDP, ICMP, IGMP) io Ho messo TCP TCP/IP Port: User Define as (min: 1, max: 65534) messo 4672 Internal Host : ho messo l'IP del mio PC TCP/IP Port: (min: 1, max: 65534) messo 4672 giusto?? però l'UDP me lo chiede sono in external pocket...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
La prima porta cosi':
TCP 4662 192.168.0.XXX (qui metti il tuo ip) 4662 La seconda porta (non so se ce'e un opzione per aggiungere) UDP 4672 192.168.0.XXX 4672
![]() |
#7 |
Member
|
Ahhh ok perfetto quindi devo crearne 2 una in udp e l'altra in tcp perfetto e per quanto riguarda il mirc??? usano la porta 6665/6/7 giusto??? lo stesso procedimento??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
stesso procedimento.
Ho anche io il Santis-50 della Siemens |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.