|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Intel crede nel nuovo standard 802.16a
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10386.html
Intel svilupperà tecnologia per il nuovo protocollo IEEE 802.16a, una possibile soluzione per "l'ultimo miglio" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Near Torino...
|
a quando in italia? ci sono già problemi di banda con l'adsl... a quando un opera di modernizzazione delle reti italiane?!?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
mi sa che pretendi troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La Telecom preferisce spendere i nostri soldi in altre attività piuttosto che aggiornare la rete a livello nazionale (Telecom Serbia, Tele Più, La7, ect.).
Non che faccia male a cerare altri introiti, ma mi piacerebbe sapere almeno se hanno intenzione (non chiedo quando...) di darmi l'adsl a casa mia (e a tanti altri in piccole città o fuori città) o di aggiustare tutti i problemi che hanno le vecchie linee telefoniche (tipo quelle gettate per terra... non protette in nessun modo) Perfino l'Enel ha una rete da far invidia alla Telecom... siamo messi bene... Comunque quei collegamenti li vedremo solo nelle grandi città a tempo debito... -__-' Ciao da un utente Telecom delusissimo dal menefreghismo del proprio gestore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Non toccatemi La7 !
E' l'unica rete non a pagamento a trasmettere Star Trek !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
Finalmente
Era ora che si lavorasse sulla portata di questi sistemi. Con gli standard attuali ti sposti di 10 metri o ci metti una sottile parete e perdi il 50% del segnale
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Fovèa-Alta Plavis
|
X Sig. Stroboscopico
...ti capisco eccome!! neanche da me si sognano di portare l'ADSL.. se contiamo che spendo 40EUR/mese con l'analogico, almeno con l'ADSL avrei il telefono di casa libero e sarei on-line tutto il giorno allo stesso prezzo...
speriamo che almeno ci diano il WiFi,, perchè AliceSAT è una fregatura! Saluti da un altro utente Telecom molto deluso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
eheheheh
è vero! Speriamo che riinizino anche Stargate ^__^ Gli potrei perdonare parecchie cose se dessero più SCI - FI in TV! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Re: X Sig. Stroboscopico
Quote:
Tu pensa che io spendevo quasi 350€ a bolletta solo per internet. Adesso con Alice Mega è un sogno, ma per farla arrivare qui da me è stata dura! Pensa che ci sono paesi con gia ADSL in centrale... ferma li! ![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Beh io so che Telecom è il primo operatore nazionale ad aver già disponibile trasmissione dati tramite questo protocollo di trasmissione in alternativa al collegamento tramite cavo in rame/fibra. Addirittura si parla di circa 5000 pop già pronti per il collegamento e TIM sta facendo altrettanto su tutte le sue stazioni radio per offrire i servizi a larga banda cablando interi quartieri via etere... staremo a vedere (Authority permettendo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Belloooo!!!
Ma con Fastweb, non mi posso proprio lamentare!!! Altro che TELECOM!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
TUTTI PARLANO...TUTTI DICONO....NUOVE TECNOLOGIE DI QUA...NUOVE TECONOLOGIE DI LA....MA L'UNICA AZIENZA SERIA CHE STA VERAMENTE ANDANDO BENE E' LA FASTWEB!!! PROVATA...E NN LA MOLLO +! ALTRO CHE TELECOMITALIA!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
FASTWEB
Guarda che non è disponibile nella maggior parte delle cità italiane...e non puoi uploadare a velocità decenti...se tutti avessero fastweb il peer to peer sarebbe morto (finchè uno mi manda un film con fastweb ci mette anni)...pensateci bene FASTWEB non è un punto di arrivo...non ha senso avere megadisponibilità in download senza avere adeguate risorse in upload...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.