|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
[PAVIA] Vendo case Chieftec!!
Come da oggetto, vendo case Chieftec, colore NERO, modello C-2700, middle tower, SENZA ALIMENTATORE, condizioni PERFETTE, MENO DI UN ANNO DI VITA, a 60 €.
Ecco il link alle caratteristiche del prodotto... http://www.elma.it/case/2700/C2700.htm NON SPEDISCO...solo consegna a mano, zona Pavia-Milano ecc. Dò la precedenza a chi è più vicino. ![]() ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
in coda se spedisci, mi informo sul prezzo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
mi potresti spiegare che differenza c'è rispetto a questo?
http://www.swzonesystem.it/product_info.php?cPath=1_56&products_id=503 grazie
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
in coda consegna a mano...ti do conferma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
..quanto è perfetto? hai montato e smontato più volte quindi ci sono graffi etc o è proprio condizioni pari al nuovo, nuovo?
si formerà la coda...ti do risposta entro max domani metà mattinata ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace... ![]() ciao! Simo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq è stato usato pochissimo....ci ho montato i componenti a settembre 2002 e li ho tolti qualche giorno fa per montarli su un altro case... per completezza ed onestà ti dico che ci sono due graffietti sulla parte superiore (donna delle pulizie di merd@...!!) ma, sinceramente, sono abbastanza impercettibili. Cmq se volete vederlo prima per me non ci sono problemi... ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per la conferma non c'è fretta...non ho fretta di venderlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se cambi idea e decidi di spedire sono qua.
ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, ti do conferma domani mattina come specificato....adesso purtropo devo scappare...
il tempo di leggermi nel dettaglio qualche recensione, prendere 2 misure e ti do risposta.....grazie ..se poi magari trovi i lmodo di fare delle foto sarebbe il massimo... ...il modello è il chieftec dragon?...quello che su deepoverclock è chiamato "dragon"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per le foto ho qualche difficoltà....cmq se proprio le vuoi e non hai prolemi ad aspettare...
di questo modello "dragon" io non ho mai sentito parlare.... il modello si chiama C-2700 (versione con sportellino) ed è quello che compare nel sito che ho linkato prima. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
Io sono interessato al case!
![]() ...e sono di PAVIA! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi spiace moltissimo Aaron......ma il case l'ho venduto circa 4 o 5 mesi fa.....scusa tanto...è colpa mia che non l'ho più aggiornato il thread sul forum......davvero scusate tanto tutti!!!
Ciauz!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...figurati... ho letto solo dopo la data del thread ed ho pensato che in effetti molto probabilmente era già stato venduto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.