|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Scossa elettrica
Cosa stranissima... almeno per me a cui non è mai capitato, ma non appena tocco il video (non il case del monitor, proprio lo schermo ovviamente) mi prendo un piccola ma fastidiosa scossa elettrica... come mai?
Monitor Fe700 Multisync del 2001...
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mmmhhh.....male! Portalo subito da un tecnico per evitare guai peggiori.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Strano, ora non me lo fa più... mah. CMQ appena ritorna dalle ferie lo porto dal rivenditore.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
attento!!
nn fare figure del k@xxo come è successo a me!!! se è un problema ke ti fà ogni tnt, allora è qstione d messa a terra. prova a fare qsto: prendi una cavo di rame (di quelli isolati naturalmente :d) attaccalo dietro al case (magari con una vita) e dopo attaccca l'altra estremità ad un termosifone, e vedi se ti fà ankora qsto problema!!! a me lo hanno fatto tutti i monitor, in qnt nn ho messa a terra a casa (impianto troppo vekkio) ciauzzz fammi sapere!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per Axembled
Hai indovinato... anch'io infatti ho l'impianto vecchio.
Risolvo il problema ocme mi ha consigliato. Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
p.s. cerca di rettificare al + presto l'impianto.
potrebbe darti problema sull'impianto dei termosifoni!!! fare un impiantino di messa a terra nn è poi così diffcile!! ciauzzz!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok. Per la prossima primavera comunque devono iniziare i lavori per rifare tutto l'impianto.
Grazie. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.