|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Aiuto per gigabyte 8sq800u
Ciao a tutti, avrei bisogno di una mano e magari qualche info su questa scheda.
Nel pc di casa monto la suddetta con p4 2,4 non overcloccato, ati 9000 128mb, 2 banchi corsair pc2700 da 512 sui banchi 1 e 3 x ottenere il single 128 dual channel, masterizzatore/lettore dvd combo philips e 5 hd di varie marche e dimensioni. Passo al problema: due giorni fa mi si è sputtanato Xp, dopo reset, non mi vede più il primary master, spengo il pc e lo riaccendo e torna presente, ma al boot mi dice che il file c:\ecc...\SYSTEM è danneggiato e buonanotte. Solo allora resettando ancora faccio caso che alla prima schermata appare la scritta del bios che dice: "check pc health status", vado nel bios e vedo una temperatura oscillante tra i 47 e i 55 gradi, direi niente di strano. Salvo ed esco, il messaggio diventa "pc health status ok" ??, per concludere, se qualcuno possiede questa scheda, mi piacerebbe essere contattato o avere un'opinione su come lavora la suddetta. P.S. ultima curiosità di questa scheda, mentre utilizzo il pc, all'avvio magari di un gioco che richiede magari abbastanza risorse, parte un cicalino dal buzzer del pc (o della scheda, sorry non l'ho capito ![]() Grazie e scusate per la prolissità Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.