|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
RPG Online stile Morrowind?
Salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualche gioco PC che giocato online diventi una specie di Morrowind... nel senso, che vorrei un gioco RPG che graficamente sia in prima o in terza persona, e che si possa giocare via internet, magari facendo quest e roba varia; insomma, un Morrowind in multiplayer!
Ho sentito di Dark Age of Camelot, o anche NWN... voi che mi consigliate? C'è un sito in cui si ritrovano questi giocatori?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: RPG Online stile Morrowind?
Quote:
![]() Lassa stare NWN :o
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
si DAoC è bello solo che devi pagare per giocare online, cmq cè un periodo di prova di 15gg mi sembra, ciao!
NWN anche io lo sconsiglio Ciao! PS: a DAoC ci ho giocato fina a quando nn scadessero i 15 gg e cmq il cd era in regalo da una rivista per provarlo
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si lo sapevo che ti rompevano le skatole... ma, come si dice, "Le Vie del signore sono Infinte", non so se mi spiego... si è riusciti a trovare, diciamo così, un'altra "via"?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Non so se le vie del Signore sono infinite davvero, però se io dovessi spednere dei soldi per un rpg on line, allora prenderei o AnarchyOnLine oppure l'imminente Star Wars Galaxies, altro che DAOC!
![]() E se proprio ci piace il fantasy, allora punterei, ma è lontano, su World of Warcraft quando uscirà. Insomma, ora come ora un DAOC non lo prenderei manco per sogno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
|
...io proporrei di rigicare tutti quanti Diablo II On-Line
![]() ![]() valse
![]() |
#7 |
Senior Member
|
già, se devi spendere soldi per giochi online spendili per giochi di un certo calibro, io aspetto World of WarCraft
![]() Ciao! PS: ma a World of WarCraft si pagherà un abbonamento per giocare o come tutti i giochi blizzard sarà gratutio e si potrà giocare su un mezza specie di b.net senza che si cacci un euro?
.:Fractal Design North XL Mesh::NZXT C1000 Gold::ASRock X870 Steel Legend WiFi::AMD Ryzen 9 9950X::AC Liquid Freezer III 360::2x32GiB Kingston HyperX BEAST::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::TASCAM US-16x08::Objective2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola::WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240::Samsung C27FG73+Philips 241V8::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Secondo me daoc merita, alla fine sono 12 euro al mese nn sono molti e poi nn bisogna comprare il gioco... il problema e' che come primo abbonamento devi fare per forza 7 mesi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
allora ke se lo tengano pure.. se mi facevano 12 euro l'anno... si poteva fare ma al mese.. ma figurati
![]() |
#10 |
Senior Member
|
12 € al mese è proprio troppisssimo. Cmq ho letto da qualche parte che World of Warcraft si pagherà, purtroppo...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Cmq a mio avviso DAOC merita tanto (+ di anarchy e SWG) .... penso ke lo batterà solo WoW. Il prob sono solo la'ttivazione dell'account pricipale ke si può fare o comprando il game originale (nel quale ti danno una key per attivare il tuo account sul server principale) o comprando un ticket di 6 mesi (70€ ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: N4boo
|
Quote:
![]() Daoc mi annoia dopo poco,oltre a combattere da fare c'è pocoda fare e il crafting non mi attira granchè in quel gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Se vuoi una bella sfida prendi EVERQUEST
Per una cosa un po piu easy ASHERON CALL 2 Gli altri sono cloni + o - riusciti bye
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Non sono d'accordo,Everquest è una buon mmorpg ma è molto vecchio e sta piano piano volgendo alla fine della sua vita come l4p,AC2 non mi sembra troppo facile,oltre al fatto che è completamente in inglese e giudicare cloni daoc swg uol e compagnia bella non mi sembra una grande osservazione.
imho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma perchè fan pagare!!! Sigh sob!!!! Cmq ho letto su TGM di Luglio che sono in uscita parecchi MMORPG; c'è da sperare che non siano tutti a pagamento.
Ma non si sa WoW quando uscirà?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
La vedo molto dura,i mmorpg sono diversi dai giochi normali,il gestore paga lo staff che sorveglia e fa la manutenzione ai server,la linea i server stessi etc per questo c'è bisogno di un abbonamento mensile andrebbero in perdita se si pagasse solo la licenza,il problema per quanto mi riguarda sono i pagamenti con carta di credito,daoc aveva omnipay ma star wars galaxies probabilmente sarà solo via carta di credito e ora che arrivo ai 18...
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Uol non c entra non è stile Morrorwind
Per quanto riguarda AC 2 il discorso è questo: paragonato ad un gioco come Morrorwind è sicuramente difficile, paragonato a Everquest è un gioco facile. Soprattutto i primi lvl di EQ sono divertentissimi, fai fatica a comprare da mangiare. ![]() E cmq DAOC è un EQ semplificato, non che sia un difetto, ma è questo che l ha reso popolare. Nel tempo che in DAOC arrivi a lvl 40 in EQ sei al 15-20. Bye
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Io è 3 anni che gioco quasi solo online agli mmorpg: è tutta un altra cosa, conta tantissimo collaborare con gli altri e si è padroni del proprio destino nel bene e nel male.
Gli mmorpg sono e saranno sempre a pagamento x una miriade di motivi che non sto qui ad elencare.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.