|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pescara
|
Non si batte chiodo :(
L'anno scorso a lei è venuta la candida.
Ha fatto ben due cure e niente, non gli passa Non utilizziamo precauzioni perchè ci piace di più Adesso mi dice che il suo medico gli ha detto che la cura che fa lei contemporaneamente la dovrei fare anche io perchè altrimenti non gli passa mai perchè c'è un effetto "ping pong". Eppure io non ho nessun sintomo perchè dovrei fare una cura? Perchè dovrei prendere delle medicine inutilmente? Non è che sia molto informato sull'argomento
Windows 98SE SP2 Scaricalo Ultima modifica di bigbig : 03-07-2005 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
E' un tuo dovere fare la cura
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
la cosa e semplice: fa anche tu quella cura, tanto di certo non ti ammazza, quindi...
poi scelgiere sta a te, ma anch io ti consiglio di farla |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
molto probabilmente te la sei presa in modo asintomatico...dovrebbe essere un fungo ma non sò di preciso....magari sul tuo coso non si riesce ad insediare una colonia ma solamente qualche esemplare che nei rapporti si attacca a lei che invece è più sensibile di te a prendersi questo genere di cose e lì proliferano mentre su di te no...quindi prendi la curettaaa
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Spesso nell'uomo la candida è asintomatica, e c'è appunto l'effetto "ping pong"
![]() Ultima modifica di Special : 03-07-2005 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
pong pingo in cul@ te lo spingo mi approfitto di questo mio cacapost per dire a bigbig che il modo di dire corretto e : non si batte chiodo ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
a me e' venuto un fungo sulla mano destra ... ma non mi va' di spendere soldi per fare una visita... che faccio me lo mangio?
che prodotti usare in questo caso? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be'capita dai....
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
ahahahahoddio troppo LOL Comunque quoto con chi ha giustamente detto che la cura va fatta.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
E' la prassi di rito per curare la candida. Evidentemente se dopo due cicli di cura non le è ancora passata è perchè appunto tu e lei continuate a passarvela e ripassarvela...
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Ma scusatemi, fatemi capire bene cosa è sta cosa perchè una mia amica
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

be'capita dai....