|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
Come vi sembra questa offerta?
Prodotta in germania....marca nytech (mai sentita) offre a 333 euro una 4Mpixel con 64mb di memoria etc etc.....modello ND 4000 il link e' qua'.....
http://www.nytech.de/ c'e' la versione inglese del sito.... Mi dite cosa ne pensate per favore?Sulla carta non e' male....anzi... Fumereo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Io ti direi di stare lontano da queste machine. Meglio prendere una 2,1Mp di una marca conosciuta che questa.
Ho visto una Aiptrec 3,1Mp comprata da ebay da un amico e non valeva la pena. Alla fine l'ha rivenduta... Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
non posso che concordare con LordArthas...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
La macchina non la conosco e non la posso giudicare.
Ma posso giudicare quelle pere? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Non cambiare mai la via vecchia per la nuova...
vai sul sito http://www.nital.it/ e sciegliti o una 2100 o una 3100...sono entrambe sicuramente buone ![]() ciao.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: [VR]
|
o se vuoi canon a60 o a70
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
concordo con isutzu nel dire che la fuji ex20 è una c@c@ta immane di macchina...
oggi in mezz'ora ho sudato 20 camice e ho fatto 3 foto sfuocatissime... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Boh...
|
Beh... diciamo che è al pari delle concorrenti... stanno tutte sui 160 euro ma hanno la macro che la fuji non ha (forse per questo costa 20 euro in meno)... se solo le kodak usassero le CF... no, MM e SD costosissime... guarda che alle volte son proprio gnucchi eh...
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Si trovano solo info in tedesco... con qualche vecchia rimembranza della lingua ho fatto sta traduzione (molto rapida):
La Nytech Nd-4000 è costruita in maniera identica alla Toshiba Pdr-4300 venduta negli USA a 300 dollari, ha inoltre un obiettivo Canon. Oltre ad una risoluzione di 4 megapixels la macchina fotografica offre uno zoom ottico di 2.8.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.