|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma è vero che RE4 è in forse sul NGC
meditando sul'acquisto del cubo stò raccogliendo informazione un pò ovunque e da più fonti arrivano notizie che riferiscono di una certa incertezza per il futuro di RE4 sul cubo
l'esclusiva della saga di ResidentEvil è il motivo quasi esclusivo che mi spinge ha comprare il cubo voi sapete qualcosa? la capcom ha intenzione di dirottare RE4 e l'intera saga su altre console dal mercato più remunerativo? penso alla ps2 non credo la x-box, anche se dalla qualità grafica del gioco che si evince dai filmati mi sembra improbabile che venga pubblicato per la ps2 ma adesso che ci penso la microsoft non si è comprata un pò delle azioni della capcom che se la passa un pò male? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
hihi sinceramente non penso prorpio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
mah, se la nintendo ha l'esclusiva, di certo ha sborsato un bel po' di soldi e non credo che la capcom possa rompere gli accordi così' facilmente
certo è che fin'ora, a parte RE0, ha riproposto titoli per psx/ps2 tali e quali, senza neanche aggiornare la grafica...... quindi l'esclusiva è servita fino a un certo punto ma di certo per i prossimi titoli dovresti stare sicuro su GC |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
rebirth non è un esclusiva?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
scusa, dimenticavo
però tutti gli altri gli hanno presi pari pari dalle versione psx e ps2...... insomma, vedere la grafica di 5-6 anni fa su una console capace di far girare zelda o rogue squadron, personalmente mi suona un po' come presa per il culo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Secondo me tra un paio di anni avremo nuovamente tutta la saga su playstation!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Ma è vero che RE4 è in forse sul NGC
Quote:
![]() quello che non si sa è il futuro della saga dopo re4...ma probabilmente un ipotetico re5 lo troveremo sulle console di prossima generazione ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
si infatti dubito che dopo tutti questi re ne esca ancora qualcuno sulle attuali consolle...forse 1 bho...
P.s.la saga cmq ha guadagnato da qunado è sul cubo... mia opinione naturalmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
non per creare polemica, ma perchè avrebbe guadagnato?
a parte rebirth, per il resto era tutta roba già vista su console sony |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
ok, molto meglio dell'originale, ma sempre riciclato è |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è riciclato ma ci sono anche novità...io mi sono divertito a rigiocarlo anche se avevo già giocato quello su psx...sembra quasi un altro gioco ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
comunque la vera vergogna è vendere titoli come Nemesis, che è tale e quale alla versione PSX, da soli come un normale gioco per GC....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
in jap tra un pò esce anche code veronica e il 4 sarà il secondo totalmente in 3d...il cubo è la vera RE consolle....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Allora facciamo un po' si chiarezza sulla serie di Resident Evil sul Nintendo Gamecube:
Fino ad oggi sono usciti i seguenti titoli: Resident Evil 0 : episodio inedito, completamente nuovo, affornta la storia un giorno prima dell'incidente alla Villa di Raccoon City, ha come protagonista Rebecca insieme ad un nuovo personaggio... Si gioca praticamente in 2 contemporaneamente con lo stesso Joypad, svela molti retroscena della storia... Imperdibile!!! Unico difetto : la traduzione in Italiano è fatta da uno del CEPU o dal Motore di ricerca Altavista!!! Cioè è fatta da cani!!! Resident Evil 1 (Rebirth) è la riedizione dell'episodio 1 apparso nel 1995 su PC e PSX , hanno cambito qualche enigma, aggiunto nuove stanze e oggetti, ma soprattutto hanno completamente ridisegnato il gioco!!! E' un episodio imparagonabile alla sua controparte del 1995... Graficamente da Urlo!!!Tensione aio massimi livelli!!! (come l'episodio 0) Per gli appassionati come me è imperdibile e poi è in Italiano!!! (Il priomo resident per PSX era in Inglese) Resident Evil 2 identico alla vesione Psx, bellissimo ugualmete, da avere per collezione, ma se lo dovete acquistare a 60 euro nuovo... beh ,lasciate perdere... (io l'ho trovato usato pari al nuovo a 20 euro!!!) Resident Evil 3 Nemesis identico alla vesione Psx, episodio molto arcade, da avere per collezione.... non aggiungo altro...(preso solo perchè trovato usato pari al nuovo a 20 euro!!!) Resident Evil Code Veronica X identico alla versione PS2, non è ancora uscito Pal a differenza di tutti gli altri...( esce nei primi mesi del 2004) si mormora che a differenza dell versione Ps2 sarà tradotto in Italiano... Resident Evil 4........ In uscita nel 2004 solo ed esclusivamente su Nintengo Gamecube!!! L'esclusiva c'è e rimane!!! E ricordate che è stato detto mesi fa che Resident Evil 1 (Rebirth) e Resident Evil 0 non usciranno mai su altre piattaforme!!! Quindi se voletre giocali comprate il cubo... ora a 99 euro non avete più scuse!! Tutto ciò l'ho fatto solo per chiarezza.... nessuna vena polemica... ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se ci pensi la Nintendo ha imposto la localizzazione ai suoi titoli più importanti, inteni ed esteni... ed infatti gli altri Resident sono tutti in italiano.... Che dirti... speriamo bene.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Up!!!
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
leggetevi questa
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=25560 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.