|
|
Risultati sondaggio: Quale tra questi 3 prendereste e xchè? | |||
Samsung 172T |
![]() ![]() ![]() |
4 | 33.33% |
LG 1710B |
![]() ![]() ![]() |
5 | 41.67% |
Sony S71 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 25.00% |
Votanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Scegliamone 1 insieme....
Ciao ragazzi,sono pronto a prendere l'LCD ma devo scegliere tra questi 3.....
Dunque il mio primo amore è stato il Samsung 172T eccezzionale ma 1 pò costoso e qlcuno dice che ha qlche problema di scie nei giochi Il Sony S71 è sempre stato irragiungibile x il prezzo ma oggi molto abbordabile visuale x molti perfetta unico handicap ha solo l'entrata VGA Infine l'LG 1710B di cui ho sentito parlare molto bene con doppio ingresso e prezzo molto interessante Il fatto di avere il doppio ingresso mi verrebbe comodo dato che ho 2 pc e il monitor che uso adesso andrebbe su di 1 terzo e tra questi l'LG mi sembra la soluz migliore dato che li ha già entrambi in dotazione e nn si devono spendere altri soldi x cavi supplementari...... sarò sincero sono molto orientato sull'LG ormai aiutatemi a convincermi o a cambiare scelta definitivamente...... In + volevo sapere se vale la pena aspettare la fine dell'estate aspettando 1 ulteriore calo dei prezzi oppure x i monitor nn coincide il periodo quindi conviene prenderlo subito. ciao e grazie,ora votate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Re: Scegliamone 1 insieme....
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guardando i vari post intorno ai 20msec!
Uè nessuno che mi aiuta? niente scherzi dai su siate gentili........ PLZ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
lg è il tormentone del momento, il sony è buono ed il fatto di avere solo vga nn è un grosso difetto... dai un'occhiata di persona e levati ogni dubbio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
+ che altro è 1 indirizzamento poi vedendoli magari ci si orienta definitivamente..... ciao e grazie PS Intendi tormentone xchè va di moda ma ne val la pena o è solo 1 moda sec te? L'ho trovato la sett scorsa l'g a 422€ con iva e x 1 buon 17" nn è niente male.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
tormentone perchè è buono e tutto lo prendono.. dove a quel prezzo?ù
Altrimenti il 19" CRT che vendo io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi disp ma ho chiuso coi CRT,essendo io programmatore e dato che sto x prendere la 1° laurea se va tutto bene passo molto tempo sul pc e gli occhi nn godono anche xchè ho 1 lieve difetto di vista che si sta assestando col tempo xcui adesso che vedo bene senza occhiali nn voglio rimetterli subito diventando anche miope,problema irrisolvibile!
Cmq grazie x l'info! Il sito nn me lo ricordo + cmq l'ho trovato su google digitando LG 1710B Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
X quanto rig i prezzi mi potete dire se i periodi delle variazioni sono gli stessi di quelli del resto dell'hw oppure saremo davanti a calma piatta xcui nn conviene aspettare altri 2/3 mesi?
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.