|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
chi mi spedisce il file vvinesd.386?
Ad un mio amico ad ogni avvio del pc viene fuori il msg "manca il file vvinesd.386 fondamentale per l'esecuzione di windows" o qualche cosa del genere. Lui preme la barra e win si avvia. Funziona ma è una bella scocciatura tutte le volte questo avvio. Per questo sto cercando questo file. Nel mio pc non c'è l'ho. Quindi chiedo a uno di voi che si trovi questo file nel pc di spedirmelo. Mi scriva chi c'è l'ha che li darò in pvt la mia mail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ho fatto un controllo sui miei 2 sistemi e ne Win 2k ne Xp sono in possesso di questo file.
ti converrebbe per agevolarti e agevolarci nell'aiutarti indicare qual'è il sistema operativo del tuo amico. Inoltre se Win 98, indicarci anche se si tratta della Prima edizione, della seconda o della Millenium edition, che sembra tanto facile dire sono poi la stessa roba, ma in realtà non è così ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
win98se
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
http://members.aol.com/don5408/uaskb/vines.html
Vedi qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prova a fare una pulizia del registro di configurazione
![]() Reg Cleaner o JV16 Power Tool www.jv16.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
comunque non è detto che debba essere per forza un file contenuto in windows, quel file potrebbe essere si un file di sistema, ma un file che si è generato durante l'installazione di un determinato software e che permette appunto il buon funzionamento di windows avendo installato quel X determinato software.
Lo potrebbe dimostrare il fatto che pur fuoriuscendo quella scritta di avvertimento il tuo amico riesce comunque ad accedere a windows e ad operare col sistema. Se veramente si fosse intaccato un file fondamentale per il sistema e che è dedicato solo al sistema allora sarebbe assia dura che il sistema parta. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Bellinzago City
|
Devi fare così:
Start---Esegui---scrivi"sysedit"----ok Quando ti apre l'editor vai su system.ini Poi clicca su cerca---trova---scrivi"vvinesd.386" Poi vai su file, salva ed esci sempre da quel menu! Riavvia il sistema Fai start---impostazioni---pannello di controllo---rete(risorse di rete) Se trovi -Banyan DOS/Windows 3.1 Client -Banyan VINES ethernet Protocol -Banyan VINES token ring Protocol allora eliminali tutti e clicca ok! Se trovi ancora lo stesso errore vai su HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\VXD\Vvinesd ed eliminali da li! Tieni presente che ho l'xp adesso e non mi ricordo perfettamente come si fa una cosa del genere... ma dovrebbe essere così! in ogni caso non voglio responsabilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.