|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
C.S.I. - Il Videogame
Esce il 5/05/03 il vg ispirato alla serie tv C.S.I. , speriamo sia davvero all'altezza della sua controparte!
![]() ![]() http://www.csi-ubi.it/index.php Qualche screen.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
ehm.....bel gioco
![]() BYe
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
noooo che impiccio!!!! spettacolooo!!!
sbav sbav |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Beh, il telefilm è tra i migliori di ogni tempo, davvero meraviglioso... il gioco... speriamo sia almeno decente...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
non riesco ad immaginarlo il gioco,i personaggi comunque mi sembrano fatti bene,non si vedono le bocce della bionda
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Sembra piuttosto "avventuroso" come stile.
Non posso fare paragoni con la serie tv, perchè la tv io la lascio sempre spenta, però devo dire che si presenta con le carte giuste. Staremo a vedere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Eh... si, sembrerebbe piuttosto avventuroso, già!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mah... c'è anche il famigerato quicktime... a cui sono allergico... quindi guardo sto gioco con sospetto...
Ciaozzz
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Forte
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
mm..il telefilm è fantastico..speriamo che lo sia anche il gioco..
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il telefilm mi ha assorbito completamente, e pensare che all'inizio avevo preso a vederlo con sospetto!
![]() Per farvi un'idea del gioco andate qui: http://www.gamespy.com/reviews/april03/csipc/ Non sembrano molto entusiasti... ![]() ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
La serie TV e tra il meglio che ci sia in TV adesso......se il gioco vale la metà della serie TV allora sarà una bomba
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
WOW! Hanno fatto il gioco!
Però su gamespy non é che ha preso un bel voto! Cmq la serie TV è proprio bella! Oltre a ri-vedermi la seconda serie su Italia1 mi vedo anche la terza su Tele+! ![]() Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Piace così a tanti il telefilm ? Mi ha preso molto, ma con il tempo sono iniziati i dubbi ..... Ottime storie, soluzioni sempre intriganti, qualche citazione notevole (la teoria del Caos, ad esempio), recitazione + decente (la tipa di ER potrebbe essere la sorella di Stallone tanto è inespressiva, il nero fisicaccio ha sempre lo stesso volto, poi c'è la figlia del regista che fa una parte improbabile -ex spogliarellista, bulla a scuola, grande trombatrice ..... dove ?- )...
Insomma , telefilm decisamente americano, buonista, basato sull'Amercan Way of Living ....... Ho paura che sia il Colombo degli anni 2000, stessa minestra ma con la migliore scatola possibile ..... O no ? Do ragione a chi lo definisce il miglior programma televisivo che c'è ..... ma vince per mancanza di avversari ....... ![]() pungente satira del Bagaglino ....... sì insomma ...... avete capito ...... puppe e culi ...... Ciao!! [OT] Mi aiutate a trovare la bellissima musica della pubblicità di Italia 1 prima che iniziasse ? Quel brano strumentale cadenzato ...... non la Who are you ? dei The Who ........
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
X Hyperion
Non sono affatto d'accordo, sinceramente seguo il telefilm soltanto perché mi ha appassionato, non di certo per mancanza d'altro, visto che la tv la accendo soltanto per vedere ciò che realmente mi interessa. Per quanto riguarda l'interpretazione dei personaggi, mi piace sia il modo in cui sono caratterizzati, sia il modo in cui gli attori recitano; visto il tipo di telefilm secondo me vanno più che bene, e secondo me anche alcune scelte di regia sono piuttosto azzeccate e originali (per esempio la rappresentazione in dettaglio dei danni mortali provocati sul corpo analizzato, o la ricostruzione tramite immagini in bianco e nero di come possono essere andate le cose). Colombo? Naaah, almeno con CSI hanno tentato di cambiare le regole dei telefilm polizeschi, a differenza di tantissime altre serie televisive che veramente possono essere considerate a tutti gli effetti dei surrogati dei telefilm del passato... Qui perlomeno abbiamo la possibilità di vedere un crimine da un'altro punto di vista, anziché vedere il solito tram-tram di inseguimenti per le strade...
Perché poi secondo te è buonista?? ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
figata figata..pekkato ke il telefilm stia x finire...
![]() io voglio fare gtissom!! ![]() uh ari tuttu tuttu!! ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Pistoia
|
x sanitarium
Non fraintendetemi: il telefilm mi piace, e non poco, lo seguo sempre prima di uscire il venerdì... Le riprese aeree di Las Vegas by night, le scene computerizzate delle ferite dal punto di vista degli organi interni (impressionanti), Grissom che avanza nella scena del crimine con la testa inclinata ...... tutto bello. Senza alcun dubbio. Rimangono però le perplessità scritte sopra; un po'come una gran bella ragazza, che non sai se è intelligente oppure ti sembra intelligente solo perchè la sua bellezza ti fa rivalutare le parole che dice ..... In breve: non ci vedo la genialità dei Simpons, nè lo spessore di Neon Genesis Evangelion. Rimane un ottimo telefilm. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per il resto sono abbastanza d'accordo con te... il telefilm mi piace parecchio ho la stessa sensazione di quando iniziò X-Files... stesso coinvolgimento e voglia assoluta di non perdere una puntata... qualche piccola sbavatura l'ho notata anch'io... ma rispetto alla bontà del resto credo passi in secondo piano alla grande! Devo dire anche che effettivamente di "rivali" non ne ha quindi per forza è il "vincitore"... anche se personalmente ho seguito anche Dark Angel e Smallville... che non mi hanno intrigato più di tanto... anche se su Dark Angel ci avrei quasi scommesso che ne sarei andato matto... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.