Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2003, 21:11   #1
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
C.S.I. - Il Videogame

Esce il 5/05/03 il vg ispirato alla serie tv C.S.I. , speriamo sia davvero all'altezza della sua controparte!

http://www.csi-ubi.it/index.php

Qualche screen..

|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 21:19   #2
rubex
Senior Member

L'Avatar di rubex

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
ehm.....bel gioco ig:

BYe

|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|
G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V|
|LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT|

|FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery|
rubex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 21:32   #3
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originally posted by "rubex"

ehm.....bel gioco ig:

BYe
A me piace la serie tv... speriamo sia davvero simile qualitativamente...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 04-05-2003, 21:33   #4
Closer80
Registered User

L'Avatar di Closer80

Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
noooo che impiccio!!!! spettacolooo!!!
sbav sbav
Closer80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 23:08   #5
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Beh, il telefilm è tra i migliori di ogni tempo, davvero meraviglioso... il gioco... speriamo sia almeno decente...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 23:11   #6
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
non riesco ad immaginarlo il gioco,i personaggi comunque mi sembrano fatti bene,non si vedono le bocce della bionda
Old 04-05-2003, 23:14   #7
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Sembra piuttosto "avventuroso" come stile.

Non posso fare paragoni con la serie tv, perchè la tv io la lascio sempre spenta, però devo dire che si presenta con le carte giuste.
Staremo a vedere.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 23:15   #8
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Eh... si, sembrerebbe piuttosto avventuroso, già!

ig:
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 23:20   #9
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originally posted by "Xilema"

Beh, il telefilm è tra i migliori di ogni tempo, davvero meraviglioso... il gioco... speriamo sia almeno decente...
Concordo al 100%... è l'unico telefilm dopo X-Files che è riuscito ad appassionarmi completamente!
Old 04-05-2003, 23:26   #10
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Mah... c'è anche il famigerato quicktime... a cui sono allergico... quindi guardo sto gioco con sospetto...

Ciaozzz
Old 04-05-2003, 23:27   #11
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Forte
Old 04-05-2003, 23:34   #12
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
mm..il telefilm è fantastico..speriamo che lo sia anche il gioco..

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2003, 08:35   #13
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Il telefilm mi ha assorbito completamente, e pensare che all'inizio avevo preso a vederlo con sospetto!
Per farvi un'idea del gioco andate qui:

http://www.gamespy.com/reviews/april03/csipc/

Non sembrano molto entusiasti...

† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2003, 12:51   #14
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
La serie TV e tra il meglio che ci sia in TV adesso......se il gioco vale la metà della serie TV allora sarà una bomba
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2003, 16:04   #15
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
WOW! Hanno fatto il gioco!
Però su gamespy non é che ha preso un bel voto!

Cmq la serie TV è proprio bella!
Oltre a ri-vedermi la seconda serie su Italia1 mi vedo anche la terza su Tele+! ig:

Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2003, 16:47   #16
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Città: Pistoia
Piace così a tanti il telefilm ? Mi ha preso molto, ma con il tempo sono iniziati i dubbi ..... Ottime storie, soluzioni sempre intriganti, qualche citazione notevole (la teoria del Caos, ad esempio), recitazione + decente (la tipa di ER potrebbe essere la sorella di Stallone tanto è inespressiva, il nero fisicaccio ha sempre lo stesso volto, poi c'è la figlia del regista che fa una parte improbabile -ex spogliarellista, bulla a scuola, grande trombatrice ..... dove ?- )...

Insomma , telefilm decisamente americano, buonista, basato sull'Amercan Way of Living ....... Ho paura che sia il Colombo degli anni 2000, stessa minestra ma con la migliore scatola possibile .....

O no ?

Do ragione a chi lo definisce il miglior programma televisivo che c'è ..... ma vince per mancanza di avversari ....... o preferite la
pungente satira del Bagaglino ....... sì insomma ...... avete capito ...... puppe e culi ......

Ciao!!

[OT] Mi aiutate a trovare la bellissima musica della pubblicità di Italia 1 prima che iniziasse ?
Quel brano strumentale cadenzato ...... non la Who are you ? dei The Who ........
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2003, 21:34   #17
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
X Hyperion

Non sono affatto d'accordo, sinceramente seguo il telefilm soltanto perché mi ha appassionato, non di certo per mancanza d'altro, visto che la tv la accendo soltanto per vedere ciò che realmente mi interessa. Per quanto riguarda l'interpretazione dei personaggi, mi piace sia il modo in cui sono caratterizzati, sia il modo in cui gli attori recitano; visto il tipo di telefilm secondo me vanno più che bene, e secondo me anche alcune scelte di regia sono piuttosto azzeccate e originali (per esempio la rappresentazione in dettaglio dei danni mortali provocati sul corpo analizzato, o la ricostruzione tramite immagini in bianco e nero di come possono essere andate le cose). Colombo? Naaah, almeno con CSI hanno tentato di cambiare le regole dei telefilm polizeschi, a differenza di tantissime altre serie televisive che veramente possono essere considerate a tutti gli effetti dei surrogati dei telefilm del passato... Qui perlomeno abbiamo la possibilità di vedere un crimine da un'altro punto di vista, anziché vedere il solito tram-tram di inseguimenti per le strade...
Perché poi secondo te è buonista??
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2003, 23:16   #18
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
figata figata..pekkato ke il telefilm stia x finire...
io voglio fare gtissom!!
uh ari tuttu tuttu!!
Old 05-05-2003, 23:31   #19
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Città: Pistoia
x sanitarium

Non fraintendetemi: il telefilm mi piace, e non poco, lo seguo sempre prima di uscire il venerdì...
Le riprese aeree di Las Vegas by night, le scene computerizzate delle ferite dal punto di vista degli organi interni (impressionanti), Grissom che avanza nella scena del crimine con la testa inclinata ...... tutto bello. Senza alcun dubbio.

Rimangono però le perplessità scritte sopra; un po'come una gran bella ragazza, che non sai se è intelligente oppure ti sembra intelligente solo perchè la sua bellezza ti fa rivalutare le parole che dice .....

In breve: non ci vedo la genialità dei Simpons, nè lo spessore di Neon Genesis Evangelion.

Rimane un ottimo telefilm.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2003, 23:49   #20
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originally posted by "Hyperion"

Piace così a tanti il telefilm ? Mi ha preso molto, ma con il tempo sono iniziati i dubbi ..... Ottime storie, soluzioni sempre intriganti, qualche citazione notevole (la teoria del Caos, ad esempio), recitazione + decente (la tipa di ER potrebbe essere la sorella di Stallone tanto è inespressiva, il nero fisicaccio ha sempre lo stesso volto, poi c'è la figlia del regista che fa una parte improbabile -ex spogliarellista, bulla a scuola, grande trombatrice ..... dove ?- )...

Insomma , telefilm decisamente americano, buonista, basato sull'Amercan Way of Living ....... Ho paura che sia il Colombo degli anni 2000, stessa minestra ma con la migliore scatola possibile .....

O no ?

Do ragione a chi lo definisce il miglior programma televisivo che c'è ..... ma vince per mancanza di avversari ....... o preferite la
pungente satira del Bagaglino ....... sì insomma ...... avete capito ...... puppe e culi ......

Ciao!!

[OT] Mi aiutate a trovare la bellissima musica della pubblicità di Italia 1 prima che iniziasse ?
Quel brano strumentale cadenzato ...... non la Who are you ? dei The Who ........
Lo strumentale intendi quello della pubblicità prima che iniziasse la serie... quello con chitarra pulita + chorus + sweep/flanger (o wha) (dipende un pò dal gusto di chi la suona) che crea una atmosfera dilatata? piace anche a me... ma non so di chi sia...
Per il resto sono abbastanza d'accordo con te... il telefilm mi piace parecchio ho la stessa sensazione di quando iniziò X-Files... stesso coinvolgimento e voglia assoluta di non perdere una puntata... qualche piccola sbavatura l'ho notata anch'io... ma rispetto alla bontà del resto credo passi in secondo piano alla grande! Devo dire anche che effettivamente di "rivali" non ne ha quindi per forza è il "vincitore"... anche se personalmente ho seguito anche Dark Angel e Smallville... che non mi hanno intrigato più di tanto... anche se su Dark Angel ci avrei quasi scommesso che ne sarei andato matto...
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian