|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Qualità e/o valore di una resistenza della ASUS A7V333
Vi prego, chiedo a tutti i possessori della suddetta scheda di andare a verificare il valore della resistenza che è saltata (mi è sfuggito il cacciavite
![]() L'ho portata in un negozio specializzato e la scheda va perfettamente collegando gli estremi dove era posta la resistenza. Cmq i tecnici mi hanno suggerito di farmi dire il valore della resistenza così ne saldano una uguale e credono sia meglio. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che si adopereranno per salvare la mia sk madre ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Hai delle belle pretese a far leggere da quella foto! Cmq per quanto ne so x capire il valore di una resistenza di solito si leggono i cerchietti di diverso colore dove ad ogni colore corrisponde un diverso valore e si trova il vaore di resistenza. non so se le resistenze sulla tua Mobo hanno questa distinzione, prova a contattare direttamente la casa costruttrice e chiedere spiegazioni
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Re: Qualità e/o valore di una resistenza della ASUS A7V333
Quote:
Ciauzz ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.