|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
frelancer?!?
ciao,
qualcuno per favore mi può dire QUANTE sono le missioni della trama? ne ho fatte tredici e tutto sembra finire lì ![]() ![]() cercando sul forum ho trovato che qualcuno si è ritrovato a manattan ma al livello 38 ![]() ![]() vi prego aiutatemi!!! non posso credere che sia durato così poco (14h)!!! in ogni caso resta un grandissimo gioco ciao
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
va be ho trovato su un sito che le missioni sono 13
![]() ora cercherò di esplorare l'universo il più possibile. l'unica cosa che non capisco è poerchè non sono al livello 38 ![]() qualcuno me lo sa spiegare per favore? grazie ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ce l'ho ma non l'ho mai installato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Ti posso confessare un segreto......ci sono infinite missioni, per tenere il giocatore incollato al monitor giorno e notte!
I Diabolici Programmatori di Freelancer! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Io l'ho finito...non so dirti il numero esatto di missioni ma ti confermo il livello 38....se mi dici qual'è l'ultima missione che hai fatto ti dico se l'hai finito o no...
Cmq il gioco teoricamente non ha fine.....se ti sei limitato alle missioni della trama hai ancora parecchi sistemi nascosti da trovare ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Re: frelancer?!?
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Significa che hai esplorato forse UN DECIMO dell'universo a tua disposizione!
![]() Comincia ad andare in cerca di sistemi segreti, inesplorati. Puoi andare nei campi di asteroidi nella speranza di trovare basi di pirati ed abbatterle, oppure unirti a loro e diventare assassino o contrabbandiere! Insomma, quel gioco non ha fine: goditelo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
concordo con tutti infatti sto continuando a esplorare i sistemi e a fare qualche missione qua e là ma mi rimane il problema del livello!?!
ma voi quando avete finito l'ultima missione (vedete lo spoiler che segue) vi siete tutti trovati a livello 38??? e con quanti soldi (io ora ne ho circa 70k)??? per quanto riguarda l'ultima missione: SPOILER SPOILER SPOILER è quella dove vado a combattere in un sistema che ha come sfondo una specie di mappa geografica verde e marrone (tra l'altro faceva schifo!!!) e vado a distruggere degli scudi di una mega stazione dei nomad mi sembra. poi parte il filmato: a trent vengono i super poteri e la fa saltare con un solo colpo ![]() poi mi ritrovo a manhattan a livello ![]() ![]() e così ho cominciato a vagare e i requisiti per salire di livello sono, a volte mission (come se fossi nella trama) e, avolte una cifra tra i 35 mila e i 50 mila cmq se guardo i salvataggi, quello automatico relativo alla missione 13 è solo 1. FINE SPOILER FINE SPOILER FINE SPOILER
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Allora le missioni della trama sono finite......ma, ripeto, hai ancora molti livelli da raggiungere e sistemi da esplorare.....buona caccia
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok ora sono sicuro al 200% che ho finito la trama...
ma è giusto che mi ritrovo al livello 18?!?!? ![]() ![]() tra l'altro prima sono salito al 19 ![]() grazie ancora ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.