|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
XP 1900 Palomino
Ciao a tutti,
in questi giorni mi sono deciso a sbloccare la mia cpu XP 1900 core palomino, ho seguito alla lettera tutte le varie faq che da tempo sono in giro sulla rete. Il mio problema è che il il moltiplicatore nn ne vuole sapere di sbloccarsi !!! Qualcuno sa dirmi dove sbaglio??? ![]() Premetto di aver già riprovato l'operazione 2 volte ma senza risultato, se può servire la mia mobo è una asus a7v266-e bios 1007. AIUTOOOO!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ciao
Prova a mettere il jumper da Palomino ad Athlon/Duron ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
PRova a mettere la boccetta a testa in giu e vicino ad una fonte di calore, tienla così per una mezzoretta e poi usi la vernice che è decantata sul tappo.
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
aaah adesso si che ci siamo!
il jumper da palomino a athlon/duron.... ![]() anche il consiglio per la vernice devo dire che nn è niente male... ![]() Ne approfitto per descrivere un altro problema ![]() come faccio a settare il moltiplicatore oltre il 12.5? il bios me lo propone come 12.5x/13x come si fa ad utilizzare il secondo? ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
Spesso è dovuto a quei 2 fattori la non riuscita dello sbloccaggio della CPU. Mi associo alla tua seconda domanda. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Sono assolutemente serio!
Seguendo il tuo consiglio sono riuscito a settare il molti a 12.5! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.