|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Modificare livello protezione IE
ciao raga sapete come si fa a modificare permanentemente il livello di prot in IE 5? nel senso fare in modo che, ad esempio, il livello alto abbia sempre il download attivo senza dovere ogni volta andarlo a cambiare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Strumenti---->opzioni--->protezione poi metti il livello su alto fai applica ,se vuoi modificare una volta x tutte le impostazione vai nel livello personalizzato e scegli quello che vuoi poi fai applica .
Io ho sempre lasciato su protezione media,se vuoi un consiglio scaricati I.E 6 Sp1 è molto + sicuro del 5 Io ho win 98se ed I.E 6 Sp1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
no...fai conto io lo metto su alto e lo modifico, poi per vedere una pagina sono costretto a metterlo a medio...poi per rimetterlo come prima devo tutte le volte personalizzarlo...non c'e' una voce nel registro o cose simili per personalizzarlo permanentemente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
non fai prima a mettere il livello su medio e ad installare un buon firewall ed un anti-popup?
io ti consiglio: sygate personal firewall 5.1 e zero popup 7.7. con questi due programmini vai alla grande, e blocchi hacker, trojan, ads, popup, banner ecc..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.