|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
Vedere avanzamento ricerche
DOve si possono trovare gli avanzamenti delle ricerche.
Nel senso "io do il mio processore" per elaborare dati ma che cosa ho elaborato? che cosa è stato trovato fino ad ora? Ciao a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
Ti consiglio di leggere [url=http://setiathome.ssl.berkeley.edu/process_page/][url].
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
scusate saro anche ot ...ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo 3ad...volevo chiedervi è possibile fare scaccolare setispy?!?!?
so che setispy serve solo per avere maggiori info sulle caccole che si elaborano.....ma succedono cose strane del tipo percentuasli diverse tra il client(vedo la percentuale da setidriver) e setispy...!!! è possibile che setispy calcola anche lui le caccole?!?!?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: BOLOGNA
|
materi:
"so che setispy serve solo per avere maggiori info sulle caccole che si elaborano.....ma succedono cose strane del tipo percentuasli diverse tra il client(vedo la percentuale da setidriver) e setispy...!!! è possibile che setispy calcola anche lui le caccole?!?!?" le percentuali diverse sono dovute all'errata calibrazione dello spy dovresti calibrare lo spy : Setup->Client->Calibrate |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.