|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[PISA]VENDO PS2 IMBALLATA CON GARANZIA
vendo ps2 + 2 gamepadnuova in garanzia causa doppio regalo
prezzo 155 euro + ss vorrei chiudere l'affare il prima possibile.....fatemi sapere...a presto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
modello della play? i joypad sono originali?
![]() |
#3 |
Member
|
il modello sinceramente nn saprei.....
si i joypad sono originali ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
mi interessa molto conoscere il modello.. vedi c'è una sigla anche sullo scatolo.. SCPH....
cmq i joypad potrei prenderteli subito, anche uno, fammi sapere
![]() |
#5 |
Member
|
no vendo tutto in blocco,,,,tutto compreso mi informo sulla versione della ps2... fammi sapere se sei interessato !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
In coda in attesa del modello.
Magari se mi dici la data di acquisto ti posso dire il modello o il metodo più semplice per riconoscere di quale versione della console PS2 siete in possesso e' osservando l'etichetta bianca che si trova sul fondo della scatola. Su questa etichetta sono riportate tutte le informazioni necessarie all'identificazione, in particolare la versione vedi il codice che inizia con SCPH, e il codice a barre che inizia con P-272. Attenzione per X si intende un qualunque numero! VERSIONE 3 E' la prima console commercializzata in Europa nel dicembre 2000, solo modello SCPH-30004. Quando si trova ancora nella confezione è riconoscibile osservando l'adesivo col codice a barre applicato nella base della stessa: P-27202355-X oppure P-27202350-X. Una volta estratta dalla confezione è riconoscibile contando il numero di viti (ognuna coperta da un tappino di plastica): 6 sulla base di appoggio + 4 nella parte più larga. VERSIONE 4 Commercializzata in Europa dal mese di marzo, presente in 2 versioni SCPH-30004 e SCPH35004 (versione con GT3 nella scatola rossa). Quando si trova ancora nella confezione è riconoscibile osservando l'adesivo col codice a barre applicato nella base della stessa: P-27202450-X. Una volta estratta dalla confezione è riconoscibile contando il numero di viti (ognuna coperta da un tappino di plastica): 6 sulla base di appoggio + 2 nella parte più larga e nella parte inferiore e' impresso sulla plastica un avviso di pericolo. VERSIONE 4.1 o 4R Commercializzata in Europa dal mese di Novembre 2001, tutte versioni SCPH-30004R e mentre il codice a barre e' P-27202850-X. La piastra madre e' sempre una V4 con solo lievi modifiche. VERSIONE 5 E' commercializzata in Europa dal mese di Novembre 2001 sono tutte versioni SCPH-30004R. Quando si trova ancora nella confezione è riconoscibile osservando l'adesivo col codice a barre applicato nella base della stessa: P-27202750-X. Una volta estratta dalla scatola si riconosce perché oltre ad essere una serie R, deve essere presente anche la vite come indicato nella figura, se questa vite non e' presente allora la console ha scheda V4.1. VERSIONE 6 Al momento viene identificata come versione 6, una variante della V5 con il connettore dei pulsanti invertito. Inizialmente era necessario identificare il modello esatto per l'installazione del modchip NOsolder, ma con l'uscita di un modello compatibile con entrambe le piastre, la piastra V6 può essere considerata a tutti gli effetti come una piastra V5. VERSIONE 7 Questa è una nuovissima versione di piastra, la sigla e' SCPH-39004. Quindi tutte le console con questa sigla sono con piastra V7. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
allora lo scontrino e' di maggio.... la ps2 in questione nn e' a casa mia... e' dove ho tutti i regali..... ovvero in cas ain campagna..appena posso ...cioe' a brevissimo tempo...credo gia domani.... vi faccio sapere tutto...mi scuso per il ritardo mam nn mi era passato pe ril cervello di controlalre il modello...mi scuso ankora !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Quote:
Fammi sapere.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
no di sicuro no ci passo...cmq iniziamo a fare 2 conti....
![]() questi 3 in fila : -MrEnrich -Flory -DURONMEN domani vi sapro dire il modello.... vorrei chiudere l'affare il prima possibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
la versione della ps2 e' una v7
![]() se sitee interessati.. vi aspetto..ho anke altra gente in pvt che mi sta facendo offerte... fatemi sapere, nel rispetto delel regole siete primi voi...fino a domani .... aspetto risposte ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bergamo
|
in coda... ma mi sa ke sn arrivato tardino...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
c'è ankora la PS2???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.