|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
IL PROBLEMA DEL MODEM TELINDUS ND22O
ho già postato per un problema che ho con il modem sopracitato datomi in dotazione dalla telecom con Alice.
in pratica il modem non viene riconosciuto dal sistema operativo(XP)e quindi non viene installato.non c'entra nessun problema con la rete. la telecom mi ha detto di scaricare i driver per xp.fatto anche quello ma il problema rimane:il modem non viene riconosciuto. qualcuno ha il mio stesso problema con questo modem?ci sono altri driver funzionanti in circolazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
PLEASE!
vi sarei grato se qualcuno potesse aiutarmi con qualche consiglio!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: /dev/rotfl
|
consiglio personale, chiama l'803380 e fattelo cambiare!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
thanx
grazie mille per il consiglio .comincio a pensare che sia l'unica soluzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è la soluzione migliore...altre soluzioni al tuo problema ci saranno anche ma non te lo fa fare nessuno di tenerti un modem come quello.
ByeZ.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
WIN XP
forse sarà che ho una delle prime versioni di Xp.ora formatto tutto,ne metto una nuova(comprensiva di service pack1)e questo sarà l'ultima cosa che potrò fare prima di farmi sostituire il modem.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
consiglio: chiama con i driver presenti sul sistema....digli che il modem non si alimenta più...che hai formattato la macchina, e che hai provato a staccarlo, riavviare e ricollegarlo diverse volte...ma MORTO...
Te lo sostituiranno. CiauZ.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.