|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Linus Torvalds lascia Transmeta: kernel full time
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10189.html
Linus Torvalds non lavorerà più per Transmeta, ma si occuperà full-time allo sviluppo del Kernel linux. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
A BBONESCHIIII!!!
qualcuno ieri riguardo agli errori nelle news probabilmente ha utilizzato toni un po' troppo "accesi", però...
Comunque... Grande Linus! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Sir Linus a te il compito di liberarci dalle "finestre" e i suoi lucchetti a palla(dium)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() VOGLIAMO LA 2.6 ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Pavia
|
e la 2.6 è in arrivo, già dicono che avrà una sezione audio eccellente (parole di Robert Love - LJ USA)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
ehhehee
credevo di vederci doppio... ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
FANTASTICOooooooooooo
bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mi sa che vi sbagliate .. torvalds svilupperà il primo e vero kernel di linux.... infatti si è notato che il la maggior parte del codice, quello più importante diciamo, appartiene a SCO ..
![]() cmq il mio è soltanto un punto di vista ... ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
"infatti si è notato che il la maggior parte del codice, quello più importante diciamo, appartiene a SCO"
Questo credo sia ancora da dimostrare... finké SCO non mostrerà il suo codice come si fa a dire che quello di Linux è uguale... per il momento è solo un'accusa e c'è un processo in corso... o mi sono perso qualche aggiornamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
no. non c'è nessun aggiornamento .. niente di niente. cmq il fatto che SCO abbia revocato la licenza a IBM fa capire che qualcosa si sta muovendo. Se riescono a fare questo a IBM, per il nostro "linux" c'è da preoccuparsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
mhacknetNL le tue sono affermazioni senza riscontro, non c'è modo di confermarle e credo che faresti meglio a tenertele per te, visto che a quanto pare proprio SCO avrebbe copiato buona parte del codice linux (e questo te lo posso pure dimostrare, a differenza di quanto dici tu).
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
CIao
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
![]() 2)Ancora il processo deve essere fatto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Credo che nella news sia stata duplicata per errore la prima frase..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Big Blue è semplicemente troppo mastodontica perchè una cosa del genere possa anche solo impensierire il suo mercato di server Unix e le vendite di AIX. Gli interessi dietro IBM sono talmente immensi che potrebbero arrivare addirittura a far modificare le leggi sul copyright per evitare noie derivanti da questa faccenda, sempre che IBM non decida di "magiarsi" tutta SCO in un botto solo (e la cosa è tutt'altro che improbabile visto il ritmo di acquisizioni di IBM negli ultimi 2 anni).
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ma c'è qualcuno che è può indicare dove sia possibile scaricare i sorgernti dello Unix di SCO? Se SCO parla tanto di Linux che ha copiato parti dei sorgenti, vuol dire che è possibile accedervi, giusto?
Allora basterà andare a dare un'occhiata per capire se esistono delle parti copiate. Anche se c'è da dire che programmatori esperti possono arrivare a conclusioni simili o addirittura uguali in alcuni casi, e questo non può assolutamente configurarsi come plagio...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
mi pare di averlaletta su x-bit labs o anandtech..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.