|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Corsair HydroCool 200, un nuovo kit a liquido
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9946.html
Corsair, noto produttore di memorie di sistema, introduce un sistema di raffreddamento a liquido per processori Socket A e Socket 478 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
"Lo scorso mese di maggio"
Ciao Paolo a quale anno ti stai riferendo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Il Cebit è a marzo.. si sarà confuso :-P
Comunque bell'oggettino, peccato che costi come un processore nuovo di classe superiore. Non rientra nella mia concezione di overclock: frequenze maggiori risparmiando denaro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Computertime impiccati, con queste battutine disgusti
il genere umano......per voi di hwupgrade è possibile sapere il limite di overclock di un amd XP con questo gioiellino?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
interessante
magari il WB verrà sostituito dopo poco visto che nn mi sembra un grankè però nn si sa mai il costo mi sembra proporzionato per quello che offre BYEZZZZZZZZZZZZ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
david aames calmati, ha semplicemente e scherzosamente fatto notare un lapsus... ma si vede che io non sono umano perchè non mi ha per niente disgustato...
il limite di un xp non si può dire, ogni processore e ogni mobo sono una storia a sè... e poi, anche se, quale amd xp?!? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
comunque, tornando IT, bell'oggettino...
vorrei vedere che prezzo viene fuori con il nostro Euro "forte"... x marck77 e se non esiste un processore nuovo di classe superiore? e poi con 210 dollari mi sa che non vai molto in alto nella "scala" dei processori... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ovviamente anche io scherzavo, il mio impiccati era di
ironia, non manco di rispetto alle persone....era per scherzare, cmq ho una abit nf7-s, 1 DDR pc 3200 geil, XP 2700+ e volcano 9 montata sopra, ma il mio massimo overclock si è fermato a 2300 mhz scaldando parecchio, qualcuno sa darmi qualche dritta?? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
x Mainas:
se non esiste un procio di classe superiore si possono investire soldi su un disco SCSI o su una ram più veloce: le prestazioni salgono comunque e in modo più equilibrato. Comunque 210 dollari più il prezzo di un procio di fascia media fanno il prezzo di un procio di fascia alta... x david aames: cambia il volcano9 con un dissi in rame tipo slk800/900 o volcano11. Oppure (meglio) venditi il 2700+ a caro prezzo e prendi un 1700+ ultima generazione che vada a 2400 Mhz tranquillamente senza scaldare |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Carino il design e accattivante il fatto che lo si può portare comodamente ai lanparty. qualcuno lo comprerà sicuramente per la sua completezza e comodità, magari solo per zittire il pc non overclokkando (se è così silenzioso). ha tutto quello ke può servire, l' unica pecca è forse il wb troppo piccolo e il fatto che abbia una sola uscita. Per il prezzo...i kit a liquido sono diventati da poco una moda e come tale i kit gia pronti costicchiano inizialmente, è sempre stato così e sempre lo sarà; se si vuole risparmiare si comprano i componenti e si fa da se, anche se come prestazioni non eguaglia i kit italiani fai-da-te è pur sempre un inizio.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Bello, con il WB D-uranium sarebbe veramente un ottimo prodotto.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
bah...
il mercato italiano offre di meglio a meno...
e cmq il wb non e' l'unica cosa che mi lascia perplesso, anche i tubi hanno una sezione ridicola... la cosa veramente iteressante sono i raccordi a doppia valvola per poter staccare i tubi dal resto dell'impianto senza doverlo svuotare |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Scusate quanto può costare un kit del genere ? Risulta di facile installazione ? thx
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Dissipazione cpu 2,5 ghz dove lo posso trovare in vendita Roma
Ho un pentium 4 da 2,5 mhz pistra madre MSI con raider abbordo
ma lavora a temperatura troppo elevata appena lo accendi sta circa a 40° se uso pinnacle arrivo a 63° C , avendo montato una ventola di raffreddamento per un pentium 4 da 3 ghz, e cui l'alimentatore che pure lui gli spara aria per raffredarlo come posso fare a far scendere la temperatura del processore calcola che il computer sta molto accesso! attendo vostra risposta dove lo posso trovare in vendita Roma |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.