|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
Problemi con ECS K7S5A e Win XP
Ieri ho tentato di risolvere i problemi al nuovo pc del mio amico, dove non si riesce ad installare windows XP....
![]() Dopo aver fatto un controllo di routine sia a livello hardware sulla mobo(aveva i canali tutti sballati lol) sia nel bios (provato anche a ripristinarlo a default ma senza risultati), ed eliminando tutto ciò che non era indispensabile, ho iniziato l'installazione in pratica, dopo aver fatto la formattazione e la copiatura dei file e il primo riavvio del processo di installazione (e quindi un successivo boot da HD e non da cd-rom) il processo si blocca....ma non sempre nello stesso punto e non con lo stesso errore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() windows 98 invece si installa che è una meraviglia ![]() l'unica cosa che mi viene in mente da fare è aggiornare il bios ![]() allora il suo sistema è: 1800+, K7S5A, Gf4MX,512 ram 2100 (256 montati da poco), 2 HD sul canale primario, masterizzatore e cdrom sul secondario cosa può essere? Un problema di stabilità? (considerando che dal bios ho impostato i "safe settings" inclusi i timings al massimo) ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppone
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai installata una scheda audio o utilizzi quella della mobo?
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quella della mobo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.