|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
X divertirsi con i videogiochi serve tempo e tranquillita'.
Volevo farvi notare che x questo passatempo o divertimento , ci vuole tempo in abbondanza ( e visto che lavoro non ne ho molto) e soprattutto tranquillita' , infatti io ad esempio quando mi faccio una partita ad un gioco multiplayer online , ho bisogno di stare chiuso in stanza e concentrato , senza nessuno che mi ronzi attorno e rompa o mi distragga , capita anche a voi ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
io giocavo ad ut parlando al telefono
![]() Sarà per questo che non mi chiama più nessuno? ![]() die bitch! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: X divertirsi con i videogiochi serve tempo e tranquillit
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Hai ragionissimo, sapessi quanta gente conosco che fa a gara a chi finisce prima un gioco
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() Ho perso 2-1, con gol decisivo subito a 3 minuti dalla fine mentre ho preso il telefono per chiudere... ![]() ![]() ![]() Cmq è vero... ci vuole un sacco di tempo per giocare... ![]() Sulla tranquillità... beh, fra tutti, non si può proprio giocare ai vari Resident Evil, La Cosa, Alien Vs. Predator o Silent Hill con una banda tibetana che ti fa un concerto in stanza... ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Qo'Nos
|
Non solo calma, ma anche BUIO TOTALE e divieto assoluto di entrare nella stanza se non per terremoti o alluvioni imminenti. Wattaggio a livelli da discoteca o peggio.
Io, i Monitors, la tastiera, il mouse. Stop. Dopo 3 4 ore del genere appena riemergo alla luce mi sembra di ritornare dall'inferno. (soprattutto dopo giochi tipo HL avp Rtcw Undying..) Mia mamma dice che ho facce spaventose e le occhiaie... ![]() ![]() ![]() Poi mi riprendo ma ci vuole tempo. :o
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ehm attualmente no per fortuna... Sono "quasi" fidanzato e lei non è una sanguisuga... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
E' vero, ci vuole calma e concentrazione, nonchè predisposizione a giocare.
Ci sono dei giorni in cui proprio non riesco a giocare, neanche se magari ho installato l' Half life 2 di turno...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Unreal city
|
Sono d'accordo
Anch'io quando gioco ad un gioco che adoro, mi immergo completamente in quel gioco, entro in un'altra dimensione, ci sono solo io e il gioco, con le sue musiche, le sue atmosfere, le sue sensazione che riesce a darmi. Potrei dire che io vivo il gioco. Secondo me il punto è trovare il gioco con cui entrare in sintonia. C'è chi gode per un gioco di ruolo, altri per un sportivo o una simulazione di corsa, altri (io) per gli sparatutto in prima persona.
Quando ho giocato a Deus Ex e Unreal mi sembrava di vivere un'altra vita.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Quote:
![]() BYe
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Isolamento Totale ...
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
c'è stato un periodo in cui facevo il cameriere mattina e sera e avevo solo due ore di tempo il pomeriggio.
non riuscivo a giocare nemmeno al solitario. se non so di avere almeno 5 ore full immersion neanche lo prendo il mouse in mano. adesso mi sono intrippato a vietcong e quando esco da casa e passo davanti al kiosko gestito da un vietnamita d'istinto metto la mano dentro la giacca per cercare la pistola... ![]() ![]()
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Più che altro, almeno nel mio caso, ci vuole serenità mentale, piuttosto che ambientale.
Questo significa non avere pensieri per la testa, e potersi così dedicare serenamente all'esperienza di gioco senza nessun disturbo. Quando invece questa serenità viene meno [tipo: hai la mente tutta sul programma d'esame e riesci a pensare solo a quello. Vedi una penna che cade e ricostruisci mentalmente l'equazione del moto che la porta a terra! ![]() Mi rovinerei solo il gioco. Ciao! *Er* |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.