|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Fogli adesivi aluminum style x case Lian-li
Ciao a tutti, ho acquistato alcuni mesi fà due case Lian-li Pc-60 new, e sinceramente ancora non ho trovato il tempo di moddarli (spero di farlo quest'estate
![]() http://www.bit-tech.net/article/35/4 "The plastic front panel was removed and the disk flap and eject button covered with modellers aluminium plating foil." ![]() Finora non ne aveva disponibile nessuno (tornava verso Settembre), alcuni non sapevano neanche cosa fosse, ne avete mai visto in vendita oppure è uno di quei prodotti difficilmente reperibili qui da noi ![]() Grazie anticipatamente ![]() Ciao, Fabio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
da deepoverclock trovi quelli gia' pretagliati della lianli.. sono praticamente delle placce di alluminio pretagliate con le forme del cdrom dello stesso tipo di materiale del case. costano sui 12,5€ o giu' di li.. qua a roma da h2s lo stesso prodotto costa 3,50€ ivato.. fai tu
![]() io l'ho provato.. l'effetto non e' un granche' si vede subito che c'hai appiccicato qualcosa sopra.. .. ho preferito verniciare i frontalini |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
hai provato nei negozi che vendono materiali per auto???
tipo il ricambista classico sotto casa che ha i neon blu i laser led il termometrino in e aut... l'antifurto per il motorino, le foderine con twetty le tendien con marilin??? ![]() ![]() ![]() hannop anche dei fogli adesivi carbon look e credo anche cromo look facci un giro ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
direi che il kit èretagliato costa di piu... ma vale veramente la pena :d ciuaua
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
ma non e' un granche'.. sono due pezzi di alluminio fine tagliati...
cmq costa 3,5€ originale della lian-li da h2s.it... x quel prezzo puo' valere la pena.. x il prezzo di deepoverclock decisamente NO!... la verniciatura e' tutta un'altra cosa come effetto finale... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie a tutti x i reply
![]() I bezel per i floppy (2) li ho già presi proprio da h2s acse ![]() ![]() Però volevo acquistare anche questi fogli adesivi di alluminio per ricoprire il pulsante e lo sportellino che si apre quando si inserisce il floppy. Poi mi farebbe comodo anche per ricoprire due lettori dvd e 2 masterizzatori, di cui purtroppo non esistono i bezel in alluminio già pronti della Lian-li. Avevo escluso la verniciatura perchè non riproduce l'effetto "alluminio pettinato" tipico del case, il colore che ho trovato ci si avvicina di più è quello cromato che non si può neanche proteggere con il "clear coat" trasparente sopra e quindi si rovina ![]() X juri ho provato ancor prima dei negozi di modellismo nei negozi forniture per auto, purtroppo però hanno solo carbon look ![]() Ciao, Fabio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
X MaxPower71 :
Scusa, quando hai acquistato il case ? Nei miei pc60 ho trovato lo switch per settare le ventole frontali che sporge già dal frontale del case, io uso i rheobus e non utilizzo lo switch in questione ma ho notato molte varianti (led power e hdd altà luminosità, porta filtro in alluminio, ventola superiore) rispetto ai modelli che si vedeno recensiti.. ![]() Ciao, Fabio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
senti un po...
stasera sono andato a vedere in una cartoleria per dei trasferelli.... voglio rifare la tastiera ...e scartabellando qua e la ho visto l'espositore del dc-fix e ho visto quello cromato... ora nn so se pou venire bene l'info (anche perche forse cromato nn ci sta bene) però ho pensato a l tuo post ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao, Fabio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusate x la qualità scadente delle foto,
qui si vede lo switch sporgente di cui sopra: ![]() qui il porta-filtro in alu che ho visto nelle rece sempre in plastica: ![]() Questi i bezel dei floppy che avevo pagato meno di 3€ l'uno: ![]() e questa..bhò.. per fare lo sborone, lol ![]() ![]() Ciao, Fabio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.