Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2003, 07:01   #1
Ultimo
Senior Member

L'Avatar di Ultimo

Iscritto dal: Jun 2000
Fogli adesivi aluminum style x case Lian-li

Ciao a tutti, ho acquistato alcuni mesi fà due case Lian-li Pc-60 new, e sinceramente ancora non ho trovato il tempo di moddarli (spero di farlo quest'estate ). Stò cercando tra i vari negozi di modellismo i cosiddetti "fogli adesivi aluminum style" per fare in tinta unita i vari lettori ottici ed il floppy, come da questa rece:

http://www.bit-tech.net/article/35/4

"The plastic front panel was removed and the disk flap and eject button covered with modellers aluminium plating foil."

Finora non ne aveva disponibile nessuno (tornava verso Settembre), alcuni non sapevano neanche cosa fosse, ne avete mai visto in vendita oppure è uno di quei prodotti difficilmente reperibili qui da noi ?

Grazie anticipatamente

Ciao,
Fabio.
Ultimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 12:25   #2
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
da deepoverclock trovi quelli gia' pretagliati della lianli.. sono praticamente delle placce di alluminio pretagliate con le forme del cdrom dello stesso tipo di materiale del case. costano sui 12,5€ o giu' di li.. qua a roma da h2s lo stesso prodotto costa 3,50€ ivato.. fai tu
io l'ho provato.. l'effetto non e' un granche' si vede subito che c'hai appiccicato qualcosa sopra.. .. ho preferito verniciare i frontalini
acse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 12:26   #3
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
hai provato nei negozi che vendono materiali per auto???
tipo il ricambista classico sotto casa che ha i neon blu i laser led il termometrino in e aut... l'antifurto per il motorino, le foderine con twetty
le tendien con marilin??? :
hannop anche dei fogli adesivi carbon look e credo anche cromo look
facci un giro ciaooo
Old 28-05-2003, 12:30   #4
MaxPower71
Senior Member

L'Avatar di MaxPower71

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originally posted by "acse"

da deepoverclock trovi quelli gia' pretagliati della lianli.. sono praticamente delle placce di alluminio pretagliate con le forme del cdrom dello stesso tipo di materiale del case. costano sui 12,5€ o giu' di li.. qua a roma da h2s lo stesso prodotto costa 3,50€ ivato.. fai tu
io l'ho provato.. l'effetto non e' un granche' si vede subito che c'hai appiccicato qualcosa sopra.. .. ho preferito verniciare i frontalini
ho fatto lo stesso anche io... ovvero ho acquistato il kit già pronto però il floppy lo avevo prima verniciato e poi gli ho applicato l'adesivo
MaxPower71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 12:35   #5
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

direi che il kit èretagliato costa di piu... ma vale veramente la pena :d ciuaua
Old 28-05-2003, 14:46   #6
acse
Senior Member

L'Avatar di acse

Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
ma non e' un granche'.. sono due pezzi di alluminio fine tagliati...
cmq costa 3,5€ originale della lian-li da h2s.it... x quel prezzo puo' valere la pena.. x il prezzo di deepoverclock decisamente NO!...
la verniciatura e' tutta un'altra cosa come effetto finale...
acse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 17:24   #7
Ultimo
Senior Member

L'Avatar di Ultimo

Grazie a tutti x i reply
I bezel per i floppy (2) li ho già presi proprio da h2s acse

Però volevo acquistare anche questi fogli adesivi di alluminio per ricoprire il pulsante e lo sportellino che si apre quando si inserisce il floppy. Poi mi farebbe comodo anche per ricoprire due lettori dvd e 2 masterizzatori, di cui purtroppo non esistono i bezel in alluminio già pronti della Lian-li.

Avevo escluso la verniciatura perchè non riproduce l'effetto "alluminio pettinato" tipico del case, il colore che ho trovato ci si avvicina di più è quello cromato che non si può neanche proteggere con il "clear coat" trasparente sopra e quindi si rovina

X juri ho provato ancor prima dei negozi di modellismo nei negozi forniture per auto, purtroppo però hanno solo carbon look

Ciao,
Fabio.
Old 28-05-2003, 17:36   #8
Ultimo
Senior Member

L'Avatar di Ultimo

X MaxPower71 :

Scusa, quando hai acquistato il case ? Nei miei pc60 ho trovato lo switch per settare le ventole frontali che sporge già dal frontale del case, io uso i rheobus e non utilizzo lo switch in questione ma ho notato molte varianti (led power e hdd altà luminosità, porta filtro in alluminio, ventola superiore) rispetto ai modelli che si vedeno recensiti..

Ciao,
Fabio.
Old 28-05-2003, 18:32   #9
juri
Senior Member

L'Avatar di juri

senti un po...
stasera sono andato a vedere in una cartoleria per dei trasferelli.... voglio rifare la tastiera ...e scartabellando qua e la ho visto l'espositore del
dc-fix e ho visto quello cromato... ora nn so se pou venire bene l'info
(anche perche forse cromato nn ci sta bene) però ho pensato a l tuo post ciaooo
Old 28-05-2003, 19:33   #10
MaxPower71
Senior Member

L'Avatar di MaxPower71

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originally posted by "Ultimo"

X MaxPower71 :

Scusa, quando hai acquistato il case ? Nei miei pc60 ho trovato lo switch per settare le ventole frontali che sporge già dal frontale del case, io uso i rheobus e non utilizzo lo switch in questione ma ho notato molte varianti (led power e hdd altà luminosità, porta filtro in alluminio, ventola superiore) rispetto ai modelli che si vedeno recensiti..

Ciao,
Fabio.
il mio non è il pc60 ma è il pc65new model
MaxPower71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2003, 21:10   #11
Ultimo
Senior Member

L'Avatar di Ultimo

Quote:
Originally posted by "juri"

senti un po...
stasera sono andato a vedere in una cartoleria per dei trasferelli.... voglio rifare la tastiera ...e scartabellando qua e la ho visto l'espositore del
dc-fix e ho visto quello cromato... ora nn so se pou venire bene l'info
(anche perche forse cromato nn ci sta bene) però ho pensato a l tuo post ciaooo
Ok thx juri , farò un salto nelle cartolerie, non è che il colore deve essere proprio uguale perchè credo sia difficile riprodurre la "pettinatura" dell'alluminio, l'importante è che sia un pò resistente altrimenti vado di spray acrilico e via, ma non vorrei giocarmi subito la garanzia di 2 lettori dvd ed 1 master, l'alu adesivo lo rimuovi e via

Ciao,
Fabio.
Old 29-05-2003, 07:24   #12
Ultimo
Senior Member

L'Avatar di Ultimo

Scusate x la qualità scadente delle foto,
qui si vede lo switch sporgente di cui sopra:

qui il porta-filtro in alu che ho visto nelle rece sempre in plastica:

Questi i bezel dei floppy che avevo pagato meno di 3€ l'uno:

e questa..bhò.. per fare lo sborone, lol :

Ciao,
Fabio.
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Italia prima in Europa per gli investime...
Vikram 3201, il processore simbolo della...
Meta introduce le Restricted Words per c...
Gli sconti da non perdere su AliExpress:...
MrBeast vuole diventare il tuo prossimo ...
Harman Kardon rinnova due icone audio: S...
Gboard, gli strumenti di scrittura via I...
Google Play Games si rinnova: profili in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian