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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
Messaggi: 5989
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[Delphi6] Movimento della scena OpenGL
Finalmente comincio a capire un pò di OpenGL... ma non ho capito come posso simulare il movimento di un giocatore, con quale comando (SetRasterPos?) posso muovere la visuale.
Aiutatemi, prego.
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C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai! |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
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Codice:
glLoadIdentity(); // Reset The Current Matrix glRotatef(aX, 1.0f, 0, 0); glRotatef(aY, 0, 1.0f, 0); glRotatef(aZ, 0, 0, 1.0f); glTranslatef(-(vpX+initX), vpY+initY, -(vpX+initX)); vpX, vpY, vpZ sono le coordinate del punto di visuale initX, initY, initZ sono le coordinate iniziali dell'oggetto nel mondo 3D... Dopo questo puoi disegnare l'oggetto come facevi prima... |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
Messaggi: 5989
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Non funziona. Sicuramente ho sbagliato la posizione del tuo codice. Devo provare a risolvere questo problema, e se non ci riesco, a sottoporti il codice.
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53971
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Cosa ti fa ? Prova prima con una variazione della distanza (lascia l'angolo a 0)...
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
Messaggi: 5989
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Semplicemente "non fa", ma sono io che ho sbagliato qualcosa, e me ne sono accorto, solo non so dove. Devo solo cercare di correggere, e ti farò sapere se mi serve aiuto.
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