|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Aiuto acquisizoine video/audio
Ho montato sul pc una vecchia skeda pci(chipset bt878) che permette l'acquisizione video.
Ho installato dscaler ed ho provato a collegare la telecamera alla skeda, perfetto vedo il video su pc!!! Ma adesso iniziano i problemi..... ![]() Quando faccio la cattura video(sia con compressione che senza) il filmato rallenta vistosamente, qual'è la soluzione??Aumentare la potenza della cpu(duron 800)??l'hd(un 10gb normalissimo)?o cambaire la skeda di acquisizione??cambiare software?? Secondo problema...non mi riesce la cattura dell'audio...infilo il cavo che và dall'uscita audio della videocamera al line-in dell skeda audio(sound blaster 128) ma non sento niente!!! e tanto meno sento niente quando faccio la cattura!!!Dove sbaglio??? Ringrazio tutti quelli che vorrano aiutarmi!!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
help!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Quale programma stai usando per catturare i filmati ? , molti programmi permettono di selezionare la cattura solo della parte video . Se e cosi ti basta selezionare l' opzione video e audio sincronizzati presente nelle opzioni del programma che stai utilizzando .
Per la scheda di aquisizione video cosa intendi per rallentamento del filmato , se riesci a catturare il video con almeno 25 fotogrammi al secondo non dovrebbero esserci probblemi di rallentamento , se invece non ci riesci l' aumento della frequenza del processore puo aiutare parecchio . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.