|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Grantsdale, il chipset che sostituirà Springdale
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10003.html
Emergono i primi dettagli del nuovo chipset Intel, atteso nel 2004, che verrà abbinato ai processori pentium 4 basati su Core Prescott Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
CHE MOSTRO !!!!!!!!
Peccato che molta gente si trova nella situzione di cambiare mobo x i nuovi pentium Fps 800 con Ht e poi rivedersela dinuovo soppiantata dopo 6 mesi. Fortuna che la mia it7 non ha problemi ad andare a fbs 200 e più quindi i nuovi pentium li posso mettere ma è solo fortuna.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
credo proprio che per ora mi terro' la mia bella p4pe che gli 800 li regge in grande scioltezza, quando sara' l'ora del nuovo socket iniziero' a fare un pensierino all'upgrade...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
A naso qui non sono 6 mesi... 1.066 e 1.2 ghz fsb, ddr2 e PCI Express X16 non sono cose che arrivano nel giro di 6 mesi a naso sara' meta' o fine 2004.
Mancano le sk grafiche, le schede accessorie PCi Express, il prescott LGA 775 (previsto per 3rzo quadrimestre 2004), e le aventuali memorie ddrII percio'... campa cavallo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
infatti
prendetela come qlkosa di MOLTO + in la troppo presto per tutte quelle cose BYEZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Ma Intel fa nascere un nuovo chipset ogni mese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Da intel tutto e' possibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Secondo me il Canterwood, appena uscito, avrà una vita abbastanza lunga (sempre relativamente), visto che l'ICH5 integra molte funzionalità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
ma se la pci express e una specie di agp x16, chè non chiamarlo agp x16?? , misteri.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Perchè AGP sta per Accelerated Graphic Port e come puoi intuire si tratta di roba per sole schede video.
Mentre sul PCI ci puoi mettere dalla scheda di rete alla radio pci (esistono ancora). Cmq Intel dovrebbe impegnarsi di più a fare CPU che non ricavino potenza dai soli Hz piuttosto che sparare chipset come un MG-42 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
"Cmq Intel dovrebbe impegnarsi di più a fare CPU che non ricavino potenza dai soli Hz piuttosto che sparare chipset come un MG-42"
Gli 875 e 865 sono chipset mostruosi quanto a prestazioni... per marketing mi pare che intel pompi i numeri dei Mhz delle sue CPU, ma per incrementarne le prestazioni non fa altro che aggiornare chipset... è paradossale... ma c'è chi si tiene la cpu e cambia mobo!!!!! Il mondo sta cambiando... mah! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non credo che il PCI-Express sarò usato per per altre cose OLTRE alle schede video, almeno per un bel po' di tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
![]() ![]()
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mitico!!!!
FANTASCIENTIFICO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.