|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
I primi, PICCOLI passi...
ieri ho preso lo Xcaser3...
bellissimo, blu, con finestra.... la finestra "aimè" nn fa vedere bene la zona procio/dissi però... beh un peccato veniale,è davvero bellissimo. subito mi sono messo ad installare il neon verde che già avevevo e... per mettere il bottone ho fatto un foro subito sotto al floppy. bellissimo. oggi ho comprato il neon uv che ho installato in alto sul "tetto" e le spiraline avvolgicavo che ho verniciato con vernice verde fluo che ragisce agli uv, un bell'effetto. con la stessa vernice ho dipinto le pale della mia delta ![]() è proprio bello il mio case sn troppo felice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: I primi, PICCOLI passi...
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
una foto?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
diciamo ke dato ke le spiraline diventano verdi fluo, e dato ke il neon verde nn illumina dall'alto se accendo l'UV le spirali si ILLUMINANO anke col neon verde e in più in lto c'è un'alone viola, insomma mi gusta molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cmq avendo i pulsanti separati poko ci vuole ad accendere quello ke si vuole x avere l'effetto desiderato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.