|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bari
|
PC ATHLON XP 2000+ MAI USATO, VENDO A 380 EURO!!!
Personal Computer AMD ATHLON XP 2000+ mai usato e con garanzia di due anni a 380 Euro!!!!![/siz]
[u][u] Case Middletower Nero o Nero e Grigio completo di 2 porte frontali USB 2 porte frontali per microfono e cuffia Alimentatore da 400W Processore Athlon XP 2000+ Scheda Madre ECS K7VMM+ Memoria DDR 256MB - 333Mhz Hard Disk 40GB 7200 Rpm ATA 100 Lettore CD-Rom 54x Scheda Video S3 Graphics Savage 8 32MB Scheda Audio AC97 Scheda di rete 10/100 Modem Fax 56k V92 Floppy Disk Driver 1,44MB Tastiera Multimediale con 11 tasti speciali e poggiapolsi incorporato Mouse PS2 tre tasti Casse da 220W Cuffia con Microfono e volume Consegna in tutta Italia con corriere SDA assicurato: Euro 10 (Bonifico Bancario o Versamento su C.C. Postale) Consegna in tutta Italia con corriere SDA assicurato + contrassegno: Euro 13[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
In coda per 280 euro comprese ss
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ragazzi, ci tengo precisare che il prezzo non è trattabile in quanto mi sembra già molto basso e inoltre il PC è ancora imballato e quindi praticamente nuovo e con garanzia di due anni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Prenoto con riserva perke' son gia' in trattative con un'altro
Ciao Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: PC ATHLON XP 2000+ MAI USATO, VENDO A 380 EURO!!!
Quote:
Pero' ho anke un po' di fretta ![]() Eventualmente hai una skeda video diversa da montarmi su? radeon 8500/9000/9100 o geffo 3/4 Ciao Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
I prezzi del nuovo senza iva, per la maggior parte, sono presi dalla sezione prezzi del sito, arrotondando di qualche euro
![]() case+ali 45 euro processore 50 euro dissipatore(non indicato) 10 euro scheda ecs 50 euro la scheda integra video, audio e lan, ed ha solo 2 PCI ddr 256mb 25 euro hd 40gb 50 euro cdrom 20 euro modem 10 euro floppy 5 euro tastiera, mouse, casse, cuffie 30 euro totale 295 sconto 5% rispetto al nuovo: 280 euro Come fai ad arrivare al prezzo richiesto? E' presente qualche altro componente omesso dalla lista, come il dissipatore?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
fai conto però che ha detto che il pc è nuovo ed ha 2 anni di garanzia!!!!
Ciao ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
( visto ke Antonius sicuramente avra' "ARROTONDATO" per difetto ![]() Cmq rimango interessato , a patto ke risp alle mie domande ![]() Ciao Luca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
OTTIME NOTIZIE!!!!
Ragazzi ottime notizie!!!
Poichè ho notato che l'offerta è piuttosto interessante, mi sono procurato immediatamente altri tre PC identici sempre nuovi e con garanzia di due anni e sempre allo stesso identico prezzo di 380 Euro tutto compreso. Quindi procedete pure con i vostri acquisti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se invece e' "nuovo" nel senso che e' un rivenditore, che rilascia regolare fattura, il discorso cambia ![]() Prima modifica: al prezzo si aggiunge il 20% di IVA: da 295 si passa a 354 euro. Seconda modifica: lo vende altrove: il mercatino e' vietato ai rivenditori ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: OTTIME NOTIZIE!!!!
Quote:
se mi rispondi , troviam un compromesso ![]() Ciao Luca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
I rivenditori non sono ammesi al forum...
![]() Presso chi è garantito? Chiarisci la tua posizione o si contatteranno i moderatori.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Non sono un rivenditore ma un semplice privato alla ricerca di offerte da rivendere!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
ok e la garanzia presso chi è allora?
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: monza
|
Mi prenoto per l'acquisto ti faccio sapere meglio domani sera. Si può pagare anche in contanti al momento della consegna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.