|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Maledettiiiii wdm!
Ciao scusate lo sfogo ma sono alle prese con l'editing da appena 1 giorno e sono gia esaurito; la mia config e' la seguente:
p4 2ghz geforce ti4200 VIVO CAMCORDER PANASONIC VHSC Software Pinnacle studio 8. Dunque, prima di tutto non sapevo che dovevo avere sti WDM, cosi' li ho installati e studio me li da correttamente nella lista dei "formati input", ma purtroppo la qualita' e una mer.....;C'E una alternativa a questi wdm, magari che siano compatibili con studio 8? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
cosa sono WDM??? a cosa servono?
IO uso studio8 ma acquisisco direttamente in avi... e non ho alcun problema di compatibilita'...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
sigh
Feci un post lungo sullo scadimento qualita' VHS in delle schede asus nel passaggio dalla vecchia VHS asus7700 de luxe alla 8200 ti de luxe
La vecchia era molto buona. Le nuove sono assolutamente scadenti, sovraesposte, inaccettabili neanche amatorialmente. Mi spiace per te, ma l'unica cosa per acquisire decentemente e' rivendere la vivo e prendere una PCTV rave pinnacle da 69 € che mi sta dando risultati notevoli (ovviamente bisogna maneggiarla opprtunamente... ) (PS ho provato diverse nvidia con capture delle recenti, sono tutte da buttare) Comunque la pinnacle puoi usarla insiema alla VIvo basta disinstallare i WDM drivers di video capture. Mi spiace.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.