|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Rapporto periodico sullo stato del forum
Normalmente, dopo un ampio giro di lucchettaggio è prassi che un utente apra un thread lamentandosi del degenerare di OT, della mancanza di serenità, del fatto che gli (altri
![]() ![]() ![]() ![]() Questa volta già fremente al rapido susseguirsi di piccoli scatti metallici, pensavo finalmente sarebbe toccato a me... ma, ahimè, la maggior parte delle chiusure ha trovato causa non nel gelo dell'astio e del rancore ma nel caldo di ciò che, mi pare il Petrarca, definiva "patonza" ![]() Il che mi stronca un po' l'autocelebrazione della mia tolleranza e la violenta censura della altrui incapacità al dialogo... Al limite potrei censurare la altrui attrazione per i triangolini di stoffa e cio che secludono allo sguardo e celebrare il mio empireo distacco... mentendo clamorosamente... ![]() Avverto però, e qui inizia la riflessione che mi proponevo di innescare, un senso di "frustrazione" comune, a mio dire, ad entrambi gli atteggiamenti. Come ben si sà, quando si "trattiene" troppo, si tende a trascendere in ogni senso. E' venuta a mancare, quell'area di "non pensiero" che una volta esisteva nel topic e permetteva ai lettori e ai postatori di rifugiarsi ogni tanto in un luogo ove non si parlava di qualcosa di "serio" o comunque soggettivamente rilevante (fosse feminea beltà, calcio, motori), introducendoli in una sorta di Nirvana dove le passioni si annullavano nel nonsenso. Avrete già capito dove voglio andare a parare e, quindi, concludo con il mio appello su cui intendo aprire la riflessione: Da non-mentecatto ma amante del non-sense e della futilità fine a sè stessa io imploro lo staff di HWUpgrade di ripensare la norma che vieta i thread "mentecatti" introducendo, al limite, una clausola di "immediata cancellazione" alla chiusura (nessuno si risentirà ![]() Grazie, niente applausi che svegliate quelli che si sono assopiti ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Mmmhhh.. mi perplimo assai...
![]() Ciaozzz
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
![]() parli troppo difficile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....si ma il controllo su questi thread "fuori regolamento" dovrà pur esserci.....quindi il lavoro dei mod non calerà......
.....il tuo linguaggio aulico non si confà con tutti gli utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Scusa ma l'immediata cancellazione sarà pur vero che non lascia strascichi ma rischia di incoraggiare la gente ad aprire thread futili che saranno poi dimenticati.
Meglio un forum a punti come la patente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x misterx: traduco
"Su questo forum ogni tanto ci si scanna e i mod chiudono. Poi arriva uno a dire che è uno scandalo che tanti facciano chiudere i topic perchè non sanno discutere bene come lui. Questa volta speravo toccasse a me, ma i topic sono stati chiusi per via che ci si scannava per vedere tette&culi. E un po' sono rimasto fregato... perchè mi scannavo anch'io. Ma infine mi chiedo, non sarebbe meglio avere ogni tanto un topic in cui si parla del nulla più assoluto e ci si rilassa? Chiaro? ![]() ![]() ![]() x Ally: la mia idea e che "lo stress", non il lavoro, dei mod diminuirebbe perchè gli utenti potrebbero rilassarsi un po' di più e non invelenirsi gli uni con gli altri andando a sparare cavolate sui topic inutili. Quindi, con meno veleno accumulato, i mod si troverebbero ad avere meno gente da sospendere e quindi meno dubbi o rimorsi sul loro operato.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Finito il topic o (molto improbabile) chiuso per comportamento indegno, via, spazio libero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Discussione fra mods in corso, ovvio che attualmente la situazione ha bisogno di una ritoccata.
Dateci il tempo di arrivare ad un dunque, nel frattempo temporeggiate in qualche modo senza fare cazzate, tnks ![]() Ale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
beh un po ti girano... e questo sicuramente esula dal discorso chat/no chat! concordi??
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
..........soprattutto dopo i tuoi corsi da emicrania ? ![]() ![]() ![]() suggestion si potrebbe aprire un 3D perenne magari in rilievo e ad autocancellazione (max 400 post) dove la gente, ovviamente senza esagerare troppo, può dire ciò che desidera esempio: supergulp ngiorno sgrat...sgrat prooot....... sgniick... e via di seguito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
oh, oh...
![]() questo thread aperto per "scherzare" i thread periodici "ma possibile che io sia l'unica persona civile qui?", sta assumendo la stessa piega degli originali (ovvero: "ma possibile che sia solo io quello che viene punito"). Spero che la cosa qui si chiuda, altrimenti spero che si chiuda il thread...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
il mio non era riferito SOLO a me... ma ANCHE a me!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
non avete qualche link per seguire la discussione in diretta??? se mettete una webcam a pagamento per seguire le vostre discussioni secondo me fate montagne di soldi!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() No, la discussione è aperta in area 51 e la conduciamo a tempo "perso", attualmente siamo davvero incasinati con la scaletta articoli ecc ecc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
OK...
![]() Installo sul PC dell'illustre consorte un qualcosa che mi faccia uno screenshot ogni tanto...poi vendo quelli che raffigurano l'area 51... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
è vero!! cerbert mi vai troppo divertire... continua così! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
X Cerbert :
Sono aperte le iscrizioni nella setta dei logorroici ??? ![]() ![]() Nopperchè ci mi conosce di persona può testimoniare che le caratteritiche base le dovrei avere ![]() ![]() Ciao GL ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Rapporto periodico sullo stato del forum
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.