|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
ALCATEL SPEED TOUCH HOME
Ciao a tutti!..
..un mio amico ha un problema su coem configurare l'alcatel speed touch home per connettersi con ALICE..dai led all'accensione del modem e dopo che ha fatto il boot sembra tutto ok..la linea c'è..l'unica cosa che nn riesco a fare e farlo riconoscere dalla scheda da rete!...con infostrada quando l'avevo mi ricordavo che l'ip del modem è 10.0.0.138.. e nella configurazione manuale (perchè l'automatica in dhcp nn funza) era Ip address: 10.0.0.1 SubnetMask: 255.255.0.0 Gateway Predefinito: 10.0.0.138 questa era la configurazione che usavo per infostrada..per alice è diversa? Boh in teoria il modem è lo stesso e come configurazione fra scheda di rete e modem nn dovrebbe cambiare nulla...se qualcuno può darmi una mano che se no quel poverello del mio amico nn si connette + ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
sicuramente il modem funziona benissimo, il problema sta nel configurare il modem del tuo pc con alice e non con infostrada, (se ha fatto l'abbonamento con alice)....tutto qua!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
con alice io non ho mai configurato quei parametri , fa tutto in automatico...almeno in XP
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
neanch' io su xp...
![]() sotto 98 col pacchetto enternet bbb/alice dovevo solo verificare che i dns (212.216.112.112 e 212.216.172.62 se la memoria non fallisce) combaciassero ![]() sotto 2000 con raspppoe (che si trova su www.raspppoe.com ) idem ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.