|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
emulatore+xp pro
salve vorrei chiedervi una cosa..
ma gli emulatori funzionano anche su win xp tipo mame,emulatore della ps1,commodore64??? e vorrei sapere se qualcuno è riuscito a far funzionare il kaillera (programma che consente di giocare a mame on line) su xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
ah, doppio post!
mame ci funziona da dio, ovviamente la versione win.... per il kaillera devo fare alcune prove, ma sembra che sul sito ufficiale non siano menzionate anomalie...c'è chi ha avuto problemi di ogni tipo, ma non legati al SO, almeno credo... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
hai provato?come è andata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti dirò, ho appena provato con outrunners a giocare da solo....
dunque: imposti il kaillera.conf a dovere, specificando che è una cosa fatta in lan... con il mame32k vai su "play network game" e premi sul terzo bottone (a me non si vede cosa c'è scritto, dovrebbe essere "enter server ip" o qualcosa del genere; alla finestra che ti appare immetti l'indirizzo IP della macchina con il server avviato; si apre una finestra in cui scegliere se creare un unovo gioco a cui poi si uniranno gli altri oppure unirsi ad un gioco già creato.... da solo funziona, ho sentito di problemi per quando si gioca in 2 giocatori riguardo ai tasti, sembra che devono essere impostati gli stessi tasti sia per il player1 che per il 2, ma ti consiglierei prima di provare.... ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
mi diresti dove prendere il kaillera che hai usato te? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è sul sito di the fucking rabbit;
io l'ho tyrovato così, visto che non ricordo il sito: vai su www.emuita.it, schegli "Mame" dalla colonna di sinistra ti viene un elenco di emulatori per i vari SO, vau sulla lista windows e cerca mame32k;cliccaci sopra; se l'hanno aggiornato, troverai direttamente la versione 0.67, altrimenti clicca sul link del sito del programmatoree troverai l'ultima versione. per il server invece ho usato quello su www.kaillera.com ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusa, ho sbagliato io....
pensafo fosse la discussione su come fare andare il kaillera in lan.... il server ti può servire se vuoi ospitare tu delle partite, ma puoi tranquillamente farne a meno, così hai banda maggiore per poter giocare! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.