|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
BeOS e scheda di rete
Ho un problema con questo sistema operativo.
Ho dato un'occhiata sul forum e mi sono deciso a parlarne con voi perchè: 1. siete il mio forum preferito 2. ho visto che qualcuno già lo conosce e si applica(applichiamoci insieme!) 3. Per quanto la BeInc non esista più, la buona notizia è proprio che la BeInc non esiste più. Il sistema si è aperto nascono suoi derivati(a me non piace l'idea di cambiare kernel con quello di linux) e si sviluppa di più(vedi varie versioni disponibili per il download, qualche anno fa dovevi ritenerti fortunato se potevi avere la versione 4 del so). VENIAMO AL DUNQUE Ho installato la versione per windows ho scaricato tutti i programmi che mi piacevano e ho settato tutte le mie impostazioni personali. Avendo fatto un ottimo lavoro ho pensato di prendere un piccolo hd e di fare una partizione bfs. L'installer ha fatto tutto il resto ma non ha riportato bene alcune configurazioni: lo sfondo le icone(fin qui poco male) la scheda di rete. QUALCUNO SA COME DEVO CONFIGURARLA ?
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
In generale qual'è la procedura per installare un driver.
So che ci sono gli add-ons, qualcuno sa qualcosa al riguardo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Scusa, ma quali sarebbero i suoi derivati?
Io ho trovato solo OpenBeOS, ma è ancora agli inizi (e nn è downloadabile). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Blue Eyed Zeta
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
(zeta e yellowtab sono la stessa cosa ![]() non ho mai installato i drivers di una scheda di rete, ma ricordo che per quelli della g400 mi bastò spacchettare un archivio in una directory ed editare un file... però è successo più di un anno fa e potrei sbagliarmi, sono cmq quasi sicuro che fosse così :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
O.T.:Ma tu sei tra gli i idioti o i maniaci?
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
blue eyed os --- basato sul kernel e su xfree di linux, è uscita una demo in questi giorni... essendo demo non è utilizzabile, ma solo una pre-preview yellowtab/zeta --- sembra il più promettente, peccato che sia a pagamento... è già disponibile a quanto ho capito, ma non so come vada openbeos --- secondo me in linea teorica è il progetto più interessante, tutto opensource, ma è ancora abbastanza in alto mare... promette bene per il futuro cmq per l'ultima domanda... non l'ho capita ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
io vado giusto :o ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
che cosa strana:
ho staccato l'hd; -se carico dal file con il discetto di boot la scheda non viene rilevata -se carico da dos la scheda funziona.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.