|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
GUIDA BORLAND C++ BUILDER
Ragazzi, ho girato decine e decine di librerie, ho navigato x ore ed ore (anzi x mese e mesi) su internet, alla ricerca di una guida in ITALIANO su Borland C++ Builder, ma non ho trovato nulla.
Sapreste darmi una mano???? Un link, un consiglio..............insomma AIUTATEMI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
In Italiano è esaurita.
E hanno deciso di non ristamparla. Se qualcuno ci fa la grazia di un CD vecchio vecchio.... Ps ho telefonato alla sede della compagnia che aveva la licenza di stamparla.Sapessi quanto l'ho cercata io. Unica speranza:qualche biblioteca universitaria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
RAGAZZI vi prego aiutatemi
RAGAZZI vi prego aiutatemi........................
E' mai possibile che nessuno abbia una guida (in Italiano) su sto benedetto Borland C++ Builder ??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
UP..................
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusa,se ne hai bisogno alla morte perchè non prendi la versione inglese su internet ?
L'unica cosa che ti posso consigliare è contattare un guru italiano del CBC e chiedergli se per favore ti fa le fotocopie;ovviamente a tue spese ![]() Io adesso non ho soldi,ma prima o poi quella inglese me la compro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
una guida in inglese in rete esiste ma non l'ho mai letta
fai come il sottoscritto: parti dal problema che vuoi risovere e da li, impari tutto il necessario ops, però io provvengo dal "C", non vorrei che ciò, sia stato un vantaggio per me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
CERTO......ma
Anche io vengo dal C, e la mia difficoltà sta proprio nel passaggio dal C al C++ soprattutto per ciò che riguarda lo sviluppo di programmi con interfaccia grafica.
Me la cavo bene per programmi scritti in ambiente DOS (BORLAND TURBO C ++ 3.0) Ma adesso mi sono rotto e vorrei creare programmi in ambiente windows ![]() ![]() E' più semplice reallizare questa cosa utilizzando MICROSOFT VISUAL C++ oppure BORLAND C++ BUILDER ???? ![]() ![]() GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io non conosco VC++, sono partito quasi per caso con BCB e mi ci trovo molto bene
tieni presente che è solo una questione di abitudine se sai l'inglese poi, esistono molti forum per questo compilatore in ogni caso se posso aiutarti, chiedi pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
GRAZIE Misterx
Grazie Misterx......
Credo quindi che userò anche io Borland C++ Builder, ed inoltre me la cavicchio un pochino con l'inglese, quindi sarei ben lieto se tu mi indicassi qualche buon forum Grazie ancora Misterx ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: GRAZIE Misterx
Quote:
ti passo quello che utilizzo io: http://www2.bytamin-c.com/forums/c++builder? attenzione, alle volte sono anche sin troppo scolastici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
CBuilder Unleashed di C.Calvert ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sulmona
|
Alcune lezioni le trovi su www.programmazione.it sotto c++/articoli, inoltre dev ha pubblicato una serie di articoli sul builder.
Qualcosina dovrei averla io in formato pdf, però devi darmi un pò di tempo per cercarla! Appena la trovo te la invio.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Grazie
Grazie, grazie.........
aspetto ...aspetto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.cpe.mut.ac.th/coures/EECP0442/Book/C++BuilderUnleashed/htm/ch22.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece la Guida di riferimento sono più di 1000 pagine :è quella che è introvabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: PV
|
provate quevzto
https://www.regnow.com/softsell/nph-softsell.cgi?item=8158-2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.