|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bench x linux
ci sono dei bench tipo 3dmark che girano sotto linux?
oppure qualcosa di carino da mettere che so come screensaver! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Come bench grafici segnalo ti segnalo i "must":
1) UT2K3 2) Q3A Inoltre ci sono glxgears e tuxracer, buon bench ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dimenticavo che forse anche Serious Sam 1/2 può fungere da bench, onestamente ho provato solo il gioco ,comunque per farlo girare vai a:
http://icculus.org/news/news.php?id=1028 http://icculus.org/news/news.php?id=1324 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Ma come fai a dire che TuxRacer o GLXGears sono buoni bech ![]() ahahahah Buoni bench ??? ![]() Non sfruttano neanche le potenzialità di una Riva TNT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente non testa features come gli Shaders vista l'età del bench ma comunque sfrutta alcune feautures; se ti chiedi quali, visto che hai la baldanza di un esperto, vatti a leggere il sorgente e facci sapere cosa ne deduci ![]() Come sono acido oggi ![]() A parte gli scherzi il fatto di avere sottomano il sorgente permette di evitare polemiche del tipo "Il 3Dmark2K3" è mal programmato e cose del genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
![]() Test del genere non servono a nulla. Che un Rad 9700 sia più veloce di un Geppo3 non c'era bisogno che ce lo dicesse il GLgear. Features??? hehhe ma sai cosa sono??? ![]() Cmq il discorso scende in Off Topic discutine con altri nella sezione Schede Video se ti va. Io sono stufo di queste polemiche e con questo chiudo. Prima di rispondere presuntuosamente però leggetevi qualcosa va ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.