|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Masterizzazione...
Ho provato il tool grafico K3b che si appoggia a vari programmi come cdrdao. IL mio masterizzatore è un Jupiter CDR 5S40, abbastanza sconosciuto, ma in WIN ha funzionato sempre egregiamente.
Il problema è che cdrdao non ha i driver per questo masterizzatore, allora ho provato ad inserire nei parametri di cdrdao --driver generic-mmc il driver generico che dovrebbe funzionare. 1) Non mi vede il lettore DVD, volevo copiare un disco ma mi permette di leggere solo dal masterizzatore. 2)Quando avvio la copia mi da il messagguio: ERROR: Expecting only one toc-file. Potete aiutarmi?? La masterizazione è una delle cose che mi farà abbandonare $M definitivamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
magari non sono il più esperto in materia (per cui se dico cappellate qualcuno mi corregga, plz!)... ma il problema del lettore dvd non visto sta nel fatto che devi abilitare l'emulazione scsi anche per quello... non mi ricordo esattamente come si fa... però se dai un'occhiata alle discussioni precedenti in materia (non so se la funzione search è stata riabilitata) - o penso anche nei thread in rilievo - trovi la procedura esatta.
per il secondo errore non so che dirti ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Da linea di comando funziona, almeno legge e scrive i cd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.